lunedì 1 luglio 2013

Tornei: CEO 2013 (USA).

Oggi facciamo un bel salto negli Stati Uniti e, più precisamente, ad Orlando in Florida.

Qui si è appena concluso un torneo di Mortal Kombat: Komplete Edition che è durato ben tre giorni (28, 29 e 30 giugno 2013) e che ha visto partecipare molti giocatori di altissimo livello.

Orlando (Florida) dista circa 3800 km da Las Vegas (Nevada), città nella quale, tra una decina di giorni, avrà luogo il torneo di tutti i tornei, l'EVO 2013.

Immagino che vi starete chiedendo: "come mai molti top player hanno voluto partecipare a questo evento, nonostante si sia svolto a ridosso dell'EVO 2013 e dall'altro capo degli States?!?".
Il perchè è presto detto: CEO (Community Effort Orlando) 2013 è un evento che fa parte del prestigioso circuito "Road to EVO 2013".
La posta in gioco è molto alta: oltre ai consistenti premi in denaro, sono in palio anche i prestigiosi "EVO Points" validi per l'EVO Championship Series.

Ai blocchi di partenza ci sono fenomeni del calibro di Perfect Legend (CAMPIONE ASSOLUTO EVO 2011 & EVO 2012), Pig of the Hut (9° al mondo), CD Jr (5° al mondo)  Gross (28° al mondo, ma ha recentemente sconfitto Perfect Legend), GGA 16 bit (11° al mondo), GGA Wafflez (13° al mondo) e molti altri!
Dopo la lunga selezione dei combattimenti a girone, solo in 4 hanno potuto accedere alla fase finale del torneo: Perfect Legend, Gross, GGA 16 bit e GGA Wafflez.

Nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "CEO 2013 (USA)" contenete tutti i match della fase finale del torneo.

Potete vedere i match in un lampo, cliccando QUI o sul nostro logo YouTube.

Se volete sapere subito come è andata a finire, potete trovare i risultati qui sotto.