Scheda tecnica:
Sviluppo: | NetherRealm Studios Other Ocean Interactive |
Pubblicazione: | Warner Bros Games |
Anno di pubblicazione: | 2013 - PC Windows, PS3, Xbox 360 |
Piattaforme: | Sony PlayStation 3 Microsoft Xbox 360 PC Windows |
Mortal Kombat Arcade Kollection contiene i primi tre mitici capitoli della saga di Mortal Kombat (Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3).
Tutti e 3 i giochi sono trasposizioni complete degli originali videogame da sala giochi con, inoltre, la possibilità di affrontare avversari on-line.
Tre giochi, tre icone dei picchiaduro unite in un unico pacchetto.
NetherRealm Studios e Warner Bros hanno distribuito Mortal Kombat Arcade Kollection sulle piattaforme Xbox Live Arcade (Xbox 360), PlayStation Network (PlayStation 3) e PC (Windows).
La conversione di questi tre grandi classici è stata curata dalla Other Ocean Interactive.
Per avere informazioni più dettagliate riguardanti i singoli capitoli compresi in questa collezione, vi invito a cliccare sulle immagini sottostanti per raggiungere le pagine dedicate:
La lista completa degli obiettivi di Mortal Kombat Arcade Kollection per Xbox 360 e per PC, compresi quelli segreti con l'aggiunta di una piccola guida che spero vi possa aiutare.
Questa guida vale anche per i Trofei per PS3.
Armatevi di pazienza e, se amate Mortal Kombat, vi divertirete.
Non si tratta di una guida "tecnica", ma tocca una serie di argomenti che dovrebbero essere tenuti a mente per avere un atteggiamento costruttivo che porti ad un vero miglioramento del proprio modo di giocare. [by OJuggernautO]
Parte #3 - Lo "SPAMMING" è legittimo.
Vincere richiede un tipo di mentalità che molti giocatori non sono in grado di adottare. Quest'opera accompagna i giocatori attraverso il processo che li porterà ad essere dei campioni: scegliere un gioco, imparare competenze di base, superare le barriere mentali che non permettono a certi giocatori di progredire, e gestire i problemi che vengono alla luce affrontando i giocatori più forti. Include un'analisi completa del libro di Sun Tzu "L'arte della guerra" e della sua applicazione nei giochi di oggi. Si tratta di concetti fondamentali si applicano a praticamente tutti i giochi competitivi, e anche nella "vita reale".