mercoledì 6 marzo 2013

INJUSTICE Gods Among Us Italia e Mortal Kombat Addicted


Questo rapido e sintetico post preannuncia una possibile collaborazione tra INJUSTICE Gods Among Us Italia (community tutta italiana legata al nuovo gioco dei creatori di Mortal Kombat in uscita a fine aprile) e Mortal Kombat Addicted.

Invito, quindi, i lettori di Mortal Kombat Addicted a visitare la pagina facebook ufficiale di INJUSTICE Italia a QUESTO INDIRIZZO e, se la trovate di vostro gradimento, a cliccare "Mi Piace"!  ;)

In attesa di formalizzare la nostra partnership e di potervi dire di più tramite un annuncio formale, vi lascio con il comunicato che sancisce la nascita di Injustice Italia.
A presto!

La pagina facebook di Injustice è online! 
GOTHAM CITY, 11 febbraio 2013. 
Injustice: Gods Among Us è un gioco di combattimento con molti personaggi DC Universe.  
Injustice: Gods Among Us introduce una saga tutta nuova nel panorama dei picchiaduro grazie a NetherRealm Studios, il team responsabile del grande successo Mortal Kombat.
Caratterizzato da icone dell'universo DC Comics come Batman, Cyborg, The Flash, Harley Quinn, Nightwing, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l'ultimo titolo del pluripremiato team di sviluppo presenta una storia profonda e originale.
Eroi e criminali si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala, in un mondo in cui il confine tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.
Da oggi Injustice: Gods Among Us possiede una fan page tutta italiana su facebook.
L’indirizzo per diventare fan ed essere sempre aggiornati sul gioco è il seguente: 
http://www.facebook.com/injusticegameIT 
Clicca “Mi Piace” sulla pagina facebook di Injustice – Italia e unisciti con noi assieme ai più potenti supereroi.