sabato 4 febbraio 2012

Vota il tuo cyborg preferito! Fine sondaggio.

Anche il settimo sondaggio di Mortal Kombat Addicted è giunto alla sua naturale conclusione!
Come sempre, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno votato il loro cyborg favorito. Per chi è interessato, ricordo che i risultati dei sondaggi vengono archiviati nella pagina SPECIALI.
"And the winner is...":

CYBER SUB-ZERO!!!

Ad imporsi a sorpresa, in quanto ha guadagnato la prima posizione solo negli ultimi giorni del sondaggio, è stata la new-entry tra i ninja meccanizzati di Mortal Kombat, ovvero Cyber Sub-Zero con il 30% dei voti totali.
Nonostante la mia iniziale diffidenza nei confronti di questo personaggio, dovuta al fatto che sono un grande fan di Sub-Zero UMANO, devo ammettere che si tratta di un gran bel combattente che mi ha convinto sotto tutti i punti di vista.
Piacevole e divertente da usare, gode anche di una storyline molto interessante: il povero Kuai Liang viene robotizzato al posto di Smoke, il Lin Kuei lo programma per affrontare i guerrieri del Regno della Terra, ma diventa un potente alleato contro Shao Kahn quando la sua coscienza umana si risveglia.
Niente male, davvero.


Diamo ora un'occhiata anche ai risultati ottenuti degli altri cyborg:


CYRAX si piazza al secondo posto con il 29% delle preferenze dei nostri visitatori.
Si tratta di una medaglia d'argento dal gusto amaro perchè Cyrax ha dominato il sondaggio per quasi tutta la sua durata! In ogni caso, parliamo comunque, di un'ottimo piazzamento.
Sul terzo gradino del podio si piazza SMOKE cyborg, versione Mortal Kombat 3, con il 22% dei voti. 
Diciamo la verità: in molti speravamo in una sua apparizione anche in Mortal Kombat (2011), ma siamo rimasti delusi... Chissà se tornerà in fututro?!?


Appena fuori dal podio troviamo il crudele SEKTOR che totalizza il 19% dei voti totali. Nonostante la mole di preferenze raccolte, il cattivissimo robo-ninja rosso si deve accontentare dell'ultimo posto.


Ti può interessare:
Vota il tuo ninja preferito! Risultati.
Vota la tua combattente preferita! Risultati.
Vota la tua Stage Fatality preferita! Risultati. 
Vota il tuo Mortal Kombat preferito! Risultati.
Vota il tuo Boss preferito! Risultati.
Vota il tuo personaggio DLC preferito! Risultati.