Eccoci nuovamente nell'east-coast degli Stati Uniti e, più precisamente, nello stato della Pennsylvania.
Perchè in Pennsylvania?!? Perchè da queste parti si è appena concluso un mastodontico e prestigioso evento videoludico (giunto ormai alla sua quinta edizione) dedicato ai picchiaduro.
C'erano moltissimi tornei riguardanti non solo i giochi già presenti all'EVO 2011, ma anche a Soul Calibur 4, Dead or Alive 4, Virtua Fighter 5 e chi più ne ha più ne metta...
L'evento si chiamava: "Summer Jam 5" e si è svolto a Philadelphia.
Il torneo di Mortal Kombat (2011) vedeva ai nastri di partenza nomi davvero importanti tra i pro di MK; per esempio avevamo Tom Brady e Michaelangelo, due giocatori che erano tra i più quotati, ma che all'EVO 2011 hanno deluso, non riuscendo a raggiungere le fasi finali.
Oltre a loro c'era un certo Chris G... Vi dice niente? Si, è proprio lui, uno degli 8 super-campioni che si sono contesi il titolo all'EVO di quest'anno.
Siamo riusciti a trasmettere le finali in diretta, ma, se le avete perse, non strappatevi i capelli: nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "Summer Jam 5 (USA)" contenete i migliori match del torneo e le finali.
Potete vedere i match in un lampo, qui e immediatamente cliccando sul nuovo pulsante YouTube nella barra delle applicazioni qui sotto oppure accedere al canale QUI.