martedì 16 agosto 2011

Un mondo di tornei: ManaWerx (USA).

Considerando il grande interesse suscitato dall'EVO 2011, ho deciso di inaugurare questa nuova "rubrica" che si occuperà dei vari tornei di Mortal Kombat che si svolgono in giro per il mondo.
Se possibile, li trasmetteremo in diretta, altrimenti ci limiteremo ad una sorta di reportage con l'aggiunta dei video dei combattimenti migliori delle varie competizioni.

Iniziamo con un bel salto nella zona sud-ovest degli Stati Uniti e, più precisamente nello stato dell'Arizona che può vantare una comunità di giocatori di Mortal Kombat (2011) molto attiva e vivace.

I tornei da queste parti non mancano mai ed i pro player locali sono di ottimo livello.

Oggi ci occupiamo del torneo di Mortal Kombat (2011) del ManaWerx, che si è svolto a Glendale (vicino Phoenix).


Un torneo molto interessante soprattutto per la presenza di una Sonya Blade e di uno Shang Tsung ad altissimi livelli (personaggi che non erano presenti alle finalissime dell'EVO 2011).
Nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "ManaWerx (USA)" contenete i migliori match del torneo e le finali.
Potete vedere i match in un lampo, qui e immediatamente cliccando sul nuovo pulsante YouTube nella barra delle applicazioni qui sotto oppure accedere al canale QUI.
Prossima tappa: la cara, vecchia Inghilterra per un altro torneo!