lunedì 1 agosto 2011

EVO 2011 - DMG Perfect Legend è il campione assoluto di Mortal Kombat!

Eccolo, nella foto qui a sinistra, mentre solleva la cintura di campione del mondo di Mortal Kombat.
E' lui il più forte di tutti, il vincitore dell'EVO 2011!
Facciamo i complimenti a DMG Perfect Legend e alla sua maestria nell'usare Kung Lao.
Velocità, costanti variazioni negli attacchi, pressione e una grande intelligenza gli hanno permesso di arrivare sul tetto del mondo.

Complimenti anche al secondo classificato, REO, che ha portato Mileena oltre i suoi limiti naturali, utilizzandola alla PERFEZIONE.

E complimenti, soprattutto, ai ragazzi degli studi NetherRealm, che ci hanno regalato un vero capolavoro: Mortal Kombat (2001) ha chiuso la bocca a tutti coloro che non lo reputavano degno dell'EVO 2011, il più importante palcoscenico del mondo!
Il torneo di Mortal Kombat ha dato spettacolo e si è rivelato tra i più belli ed equilibrati in assoluto, dimostrando al mondo intero la qualità di questo gioco.
E chi si lamentava del bilanciamento dei personaggi dov'è finito?
Quello di Mortal Kombat è stato l'unico torneo a portare 8 personaggi diversi alle fasi finali e non è cosa da poco:
Street Fighter IV: Arcade Edition contava ben 3 giocatori che utilizzavano C.Viper e due con Yun;
Tekken 6 si presentava con 4 utilizzatori di Bob su 8 finalisti e 2 Law;
Marvel vs Capcom 3: Fate of the Two Worlds era un tripudio di Wolverine e Phoenix.
Solo BlazBlue: Continuum Shift II (un piccolo gioiello) ha mostrato una varietà degna del nostro gioco preferito (in finale solo 2 giocatori su 8 con il medesimo personaggio: Noel).

Il torneo di Mortal Kombat ha anche totalizzato ottimi risultati per quanto concerne l'affluenza: è stato il 3° torneo per numero di iscrizioni superando Tekken 6 e BlazBlue:CSII.

Detto questo, rendiamo ancora omaggio a DMG Perfect Legend con un'altra sua foto:


Concludendo, l'EVO 2011 è stata una manifestazione molto ben riuscita, come sempre, ed organizzata in modo impeccabile. Non capita tutti i giorni di vedere questi veri e propri fenomeni in azione e seguirli è stata un'esperienza molto divertenete.
Spero che abbiate vissuto questo evento emozionante in diretta, almeno parzialmente considerando gli orari di alcuni match, ma, se ve lo siete perso, non disperatevi ci pensiamo noi: nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "EVO 2011" contenete i migliori match del torneo e le finali.
Potete vedere i match in un lampo, qui e immediatamente cliccando sul nuovo pulsante YouTube nella barra delle applicazioni qui sotto oppure accedere al canale QUI.
A presto!