lunedì 18 luglio 2011

Novità riguardanti l'ultimo episodio della serie web Mortal Kombat: Legacy!

Come saprete già (vedi QUI), l'ultimo episodio dell'ottima serie web Mortal Kombat: Legacy sarà mostrato in anteprima alla prossima Comic Convention USA che si terrà a San Diego.
L'importante evento avrà luogo tra il 21 e il 24 luglio con una speciale notte di anteprime prevista per mercoledì 20 luglio.

Nel sito ufficiale della manifestazione (www.comic-con.org) è presente anche il programma dettagliato che sono andato a spulciare.

Sono così venuto a sapere che la proiezione dell'ultimo attesissimo episodio avverrà giovedì 21 luglio tra le 14:00 e le 15:00 (ora di San Diego).

Ma non è tutto: è previsto anche un dibattito riguardante questa sorprendente serie web i cui episodi hanno totalizzato oltre 35.000.000 di visualizzazioni nella rete.
Saranno protagonisti del dibattito (e disponibili per foto e autografi): il regista Kevin Tancharoen (Mortal Kombat: Rebirth), Jeri Ryan (Star Trek: Voyager), Michael Jai White (The Dark Knight), Darren Shahlavi (Sanctuary), Peter Shinkoda (Falling Skies) e Matt Mullins (Kamen Rider: Dragon Knight).

Chissà che, durante la discussione, non salti fuori qualche novità relativa ad un nuovo film ispirato a Mortal Kombat, oppure alla seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy! Vi terrò informati! ;)

In attesa di poter finalmente vedere l'epilogo della prima serie, qui su Mortal Kombat Addicted, vi lascio con le uniche 2 immagini dell'episodio finale che sono trapelate durante questo lungo mese di attesa! Ciao!
Ti può interessare:
Mortal Kombat: Legacy - Lista episodi disponibili (con link ai video).