giovedì 31 marzo 2011

Mortal Kombat: Conquest (Serie TV).

Qualche tempo fa sono riuscito a mettere le mani su questo telefilm ispirato, per ambientazione e personaggi, alla saga videoludica Mortal Kombat. Andato in onda tra il 1998 ed il 1999 negli U.S.A. riuscì ad arrivare anche in Italia.
Nel 1999 i primi 2 episodi della serie ("Il Guerriero eterno" parte 1 e parte 2) uscirono nel mercato dell'home video nostrano; vennero uniti e spacciati per un film, dal titolo: "Mortal Kombat - Il mito".
Nell'estate del 2004  il telefilm fu trasmesso interamente da Italia 1, ma solo a notte tarda (dalle 2.00 alle 3.00).
Non so in quanti lo abbiano visto durante questo passaggio, ma io, per certo, non sono tra quelli.
Ora è venuto il momento di colmare questa "lacuna". Posterò la trama e le mie impressioni episodio per episodio, ma prima vi voglio dare qualche informazione in più: il telefilm è costituito da un'unica stagione, composta a sua volta da 22 episodi dalla durata di 40 minuti per episodio. Gli interpreti principali sono: Paolo Montalban, Daniel Bernhardt, Kristanna Loken, Jeffrey Meek, Sung Hi Lee, Tracy Douglas, Sultan Uddin, Bruce Locke, Chris Casamassa e Adoni Maropis. A presto! :)


GRANDE NOVITA': Mortal Kombat:Conquest è ora disponibile sul canale Youtube di Mortal Kombat Addicted, selezionate l'omonima playlist e buon divertimento!