sabato 11 novembre 2017

Annunciato il Fighter Pack 3 di Injustice 2 con: Atom, Incantatrice e le Tartarughe Ninja.


Gli aggiornamenti di Injustice 2 non si fermano e proprio ieri il suo Fighter Pack 3 è stato annunciato in toto, presentando l'eroe Atom, la mistica Incantatrice e... le mitiche Tartarughe Ninja!



Diamo un'occhiata più da vicino a chi sono i nuovi guerrieri!

Atom
Già presentato in un video promozionale durante la commercializzazione del Pack 2, è un eroe DC non troppo famoso, ma comunque interessante dato il suo potere di rimpicciolirsi fino a proporzioni infinitesimali. Comparso anche nella recente serie TV Legends of Tomorrow e ben 4 incarnazioni alle spalle, sembra che l'Atom di Injustice sia l'ultimo creato nei fumetti, ovvero l'esperto di nanotecnologie Ryan Choi.


Le Tartarughe Ninja
Insieme a Raiden, Sub Zero ed Hellboy, sono sicuramente le guest (non facenti parte dell'Universo DC) più celebri del gioco. 
Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo vantano di essere delle vere icone pop mondiali.
Create negli anni 80 dal duo Peter Laird e Kevin Eastman nell'originale fumetto, sono diventate protagoniste di innumerevoli film, cartoni animati, videogiochi e sempre nuovo materiale cartaceo che, fra alti e bassi, dura fino ad oggi.
Come personaggio unico seppur fatto da 4 indizidui, fonti non ancora ufficiali affermano che le tartarughe saranno intercambiabili durante il combattimento, come un tag-team.
Ma è ancora un rumor, seppur probabile.

Incantatrice
Personaggio inizialmente di nicchia nel mondo DC, ha ottenuto più successo commerciale grazie al film Suicide Squad dove era interpretata da Cara Delevigne. Secondo la sua storia, l'Incantatrice è in verità la giovane artista June Moon, che entrata in contatto con un'entità malefica ha assunto svariati poteri mistici e una certa malvagità spesso incontrollabile (nella sua forma magica).


In attesa di una versione completa che racchiuda tutti i DLC su disco, i personaggi del Pack 3 inizieranno ad essere disponibili come download a partire con Atom, dal 12 Dicembre 2017.

0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.