sabato 11 novembre 2017

Tutti i contenuti del Fighter Pack #3 di Injustice 2: Atomo, Incantatrice e le Tartarughe Ninja!

TMNT - Injustice 2
Gli aggiornamenti di Injustice 2 non accennano a diminuire e proprio ieri sono stati annunciati i contenuti inclusi nel Fighter Pack #3, ovvero l'eroe Atomo, la mistica Incantatrice e...
...le mitiche Tartarughe Ninja!

Eccovi lo spettacolare trailer di annuncio: 

Diamo un'occhiata più da vicino ai nuovi guerrieri!

Atomo.


Già presentato in un video promozionale durante la commercializzazione del Fighter Pack #2, Atomo è un eroe DC non proprio famosissimo ma, comunque, interessante grazie al potere di modificare le dimensioni del proprio corpo.
Comparso anche nella recente serie TV Legends of Tomorrow, questo eroe ha alle spalle ben 4 incarnazioni (la prima risale addirittura al 1940).
Sembra che l'Atomo presente in Injustice 2 sia il più recente, fumettisticamente parlando, ovvero l'esperto di nanotecnologie Ryan Choi.

Incantatrice


Personaggio inizialmente di nicchia nel mondo DC, ha ottenuto una notevole popolarità grazie al successo commerciale del film Suicide Squad (2016) dove era interpretata dalla splendida super-modella britannica Cara Delevigne.
Secondo la sua storia, l'Incantatrice è in realtà la giovane artista June Moone che, dopo essere entrata in contatto con un'entità malefica, ha acquisito strepitosi poteri mistici e una certa malvagità spesso incontrollabile (nella sua forma magica).

Le Tartarughe Ninja


Insieme a RaidenSub-Zero ed Hellboy, sono sicuramente le guest (non facenti parte dell'Universo DC) più celebri del gioco. 
Leonardo, Donatello, Raffaello Michelangelo sono vere icone pop mondiali.
Nate nell'originale fumetto creato, negli anni 80, dal duo Peter Laird e Kevin Eastman , sono diventate protagoniste di innumerevoli film, serie animate, videogiochi, giocattoli e altro materiale che, fra alti e bassi, continua fino ad oggi.
Come verranno gestite le 4 tartarughe ninja?
Sarà un unico personaggio oppure 4 individui distinti?
Fonti non ancora ufficiali affermano che le tartarughe saranno intercambiabili durante il combattimento, come una sorta di tag-team.
Ma, per ora, si tratta solamente di un rumor...

Il primo personaggio del Fighter Pack #3, Atomo, sarà disponibile a partire dal 12 dicembre 2017.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.
    AUTORE:

    Rapper Nero

    Redattore, moderatore forum.

    Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
    Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e scrive recensioni per il sito Fighting Side
    Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
    Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
    Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...