lunedì 18 settembre 2017

Injustice 2 - Uno spettacolare trailer ci mostra Raiden, il Dio del tuono. Disponibile a partire dal mese di ottobre.

Raiden - Injustice 2
Durante l'estate abbiamo visto l'esordio di Sub-Zero, il gran maestro del clan Lin Kuei, come personaggio guest in Injustice 2 ed è quasi giunto il momento di dare il benvenuto al secondo "ospite" proveniente dal franchise di Mortal Kombat.
Stiamo parlando del Dio del tuono e protettore del regno della Terra: Raiden!

Dopo Black Manta, ora è il turno di Raiden, il secondo personaggio DLC incluso nel Fighter Pack #2 di Injustice 2.

Questa versione di Raiden sembra mischiare il meglio delle tre varianti disponibili in Mortal Kombat X e sfoggia una grande varietà di attacchi fulminanti oltre alle famigerate trappole elettriche.

Per andare incontro alle polemiche sollevate dai più accaniti fan dei fumetti DC (vedi "Il Fighter Pack #3 non conterrà personaggi provenienti da Mortal Kombat"), è stata creata una premium skin per Raiden che lo trasforma in Fulmine Nero (nome in codice di Jefferson Pierce, uno dei più grandi supereroi afroamericani dell'universo DC).

Date un'occhiata allo spettacolare trailer per farvi un'idea delle potenzialità di questo nuovo personaggio:

L'arrivo di Raiden in Injustice 2 è previsto per il mese di ottobre.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.