giovedì 8 settembre 2016

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.9 e introduce i combattenti di livello Diamante.

Mortal Kombat X mobile - 1.9
Il rilascio del nuovo aggiornamento dedicato alla versione mobile di Mortal Kombat X è stato completato e ha portato il popolare gioco alla versione 1.9.

Ma andiamo ad analizzare insieme le numerose novità che l'aggiornamento 1.9 porta con sé.

Arrivano i personaggi di livello Diamante.


L'aggiornamento 1.9 aggiunge un nuovo livello per i nostri combattenti: il Diamante!
Vi starete chiedendo cosa avranno mai di speciale i personaggi di livello Diamante, vero?
E' presto detto!
  • Equipaggiamento extra: i personaggi Diamante hanno a disposizione ben 4 slot dedicati all'equipaggiamento, uno in più rispetto a tutte le altre carte presenti nel gioco.
  • Potenza incredibile: già a livello base, le statistiche delle carte Diamante (attacco, salute, recupero, ecc...) superano di gran lunga tutte le altre carte presenti in MKX mobile.
  • Abilità passive uniche: le capacità delle carte Diamante vanno ben oltre quelle delle carte Oro. Se combinate con saggezza renderanno la vostra squadra inarrestabile.
  • Abilità passive potenziabili: è proprio così, le carte Diamante possono far salire di livello anche le loro capacità passive!
Attualmente le carte Diamante disponibili sono 3 (Mileena Vorace, Raiden Klassico e Scorpion Prole Infernale) e possono essere trovate solamente acquistando dei pacchetti speciali chiamati Elite.
Mortal Kombat X mobile - 1.8

Nuove SFIDE e nuove carte Oro.


Tramite la modalità SFIDA verranno introdotte 3 nuove carte Oro:
  • Sub-Zero Kold War;
  • Sonya Blade Klassica;
  • Ermac Faraone.

La modalità SFIDA RUSH.


La modalità SFIDA RUSH è una versione più rapida della modalità SFIDA classica.
Prossimamente, tramite tre settimane consecutive di SFIDE, avremo la possibilità di sbloccare le tre varianti cibernetiche di Triborg (Cyrax, Smoke e Sektor).
MKX mobile - Sfida Rush - Cyborg

Più Rubini di sangue per tutti! 


Warner Bros ha deciso di ascoltare le lamentele della community e ha quindi aumentato la quantità di Rubini di sangue che si ottengono partecipando alle stagioni Multiplayer .
Vi ricordo che questa valuta può essere utilizzata solo all'interno del negozio Multiplayer.

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Fonti:
  • [MKX Mobile Update 1.9] https://community.wbgames.com/t5/Official-Announcements/MKX-Mobile-Update-1-9/m-p/1259918#U1259918
Se trovate interessanti gli articolo di Mortal Kombat Addicted, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione. Grazie.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.