venerdì 25 settembre 2015

RUMOR: Warner Bros fornirà nuove informazioni sul Kombat Pack #2 durante l'evento russo IGROMIR 2015. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Warner Bros ha ufficializzato la propria presenza al Crocus Expo Exhibition Center di Mosca in occasione della decima edizione di IGROMIR (dall'1 al 4 ottobre), il più grande evento russo dedicato a computer, console e videogiochi.

L'anno scorso, durante il medesimo evento, NetherRealm Studios rivelò per la prima volta al pubblico la presenza dello stregone Quan Chi nel roster di Mortal Kombat X.

Anche quest'anno IGROMIR potrebbe riservare qualche sorpresa per i fan di MKX...
Secondo il sito web specializzato Fighting.ru, il protagonista della conferenza Warner Bros sarà proprio il Kombat Pack #2 (per maggiori informazioni: "Annunciati ufficialmente una serie di nuovi DLC per MKX"):
"Warner Bros. Interactive Entertainment è un'azienda nota a chi frequenta il nostro sito in quanto publisher della serie Mortal Kombat e, come l'anno scorso, parteciperanno all'evento con Mortal Kombat X. Questa volta la loro conferenza sarà dedicata al Kombat Pack #2, di prossima uscita. Inoltre, come da tradizione, i visitatori dello stand potranno partecipare a dei mini-tornei sul palco con ricchi premi."
Non ci resta che attendere i primi di ottobre, con la speranza di avere ulteriori informazioni.
Restate sintonizzati su Mortal Kombat Addicted, la risorsa italiana sull'universo di Mortal Kombat.

Fonti: [Sito web: Fighting.ru] [Sito web: IgroMir]

AGGIORNAMENTO 25/09/2015 - Ore 17:00.

Siamo stati gentilmente contattati dallo staff del sito web Fighting.ru che ci ha comunicato quanto segue:
"lo staff di Fighting.ru vorrebbe chiarire alcuni punti. Non abbiamo alcuna informazione su eventuali annunci riguardanti MK durante IgroMir. La frase che, nel nostro articolo, collegava il Kombat Pack #2 con lo stand di MK a IgroMir era mal formulata e fuorviante già in russo e sembra addirittura più ambigua dopo la traduzione. Pertanto abbiamo deciso di modificare il nostro articolo. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno avuto un'impressione sbagliata a causa nostra. Aspettiamo con ansia di visitare IgroMir e soprattutto lo stand MKX".

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.