giovedì 2 aprile 2015

Mortal Kombat X: tutte le informazioni dall'ottava diretta streaming di NetherRealm Studios.

Non preoccupatevi se vi siete persi il nostro evento dedicato all'ottava diretta streaming di NetherRealm Studios (vedi Mortal Kombat X - Ottava diretta streaming di NetherRealm Studios dove potete visionare i filmati originali) perchè Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, vi propone un bel resoconto con tutte le informazioni di rilievo ottenute dalla trasmissione.

Mortal Kombat X Mobile e i suoi strani costumi.

Abbiamo finalmente qualche dettaglio in più relativo alla versione mobile di Mortal Kombat X.
Si tratterà di un gioco GRATUITO destinato agli smartphone e ai tablet Android e Apple.
MKX mobile prevede l'uso di Fatality e attacchi X-Ray in avvincenti scontri tra squadre suddivisi in varie modalità (Torri, Guerra tra Fazioni, ecc...).
Ogni giocatore potrà scegliere un personaggio del roster come proprio campione e gli amici potranno "affittarlo" per ottenere un piccolo aiuto durante i combattimenti.
Il campione degli amici potrà intervenire una sola volta per combattimento.
Inoltre la versione mobile di Mortal Kombat X permetterà di sbloccare dei contenuti anche nelle versioni console e PC (costumi, punti Fazione, Koin) e viceversa.
Diamo un'occhiata a due dei costumi sbloccabili solamente tramite MKX mobile:
Farmer Jax: Jax Briggs si è dato all'agricoltura...
Ninja Mime: Johnny Cage indossa i panni del protagonista di uno dei suoi film di maggior successo.

La schermata di selezione definitiva.

Dopo tante ipotesi e speculazioni, Derek Kirtzicassociate designer di Mortal Kombat X e Tyler Lansdowncommunity specialist di NetherRealm Studios ci mostrano finalmente la schermata di selezione dei personaggi completa, con tutti i protagonisti del gioco (salvo eventuali personaggi segreti sbloccabili)
Eccola qui, in tutto il suo splendore:

Sonya Blade e le sue varianti.

  • Covert Ops - In questa variante Sonya Blade diventa abile nelle contromosse grazie alla sua nuova mossa speciale Garrote Parry. Ritorna inoltre la sua stance speciale direttamente da MK9, la Military Stance.
  • Demolition - Questa variante permette ad Sonya di richiamare un drone che la rifornisce di ogni sorta di granata ed esplosivo.
  • Special Forces - Sonya Blade può richiamare un drone delle forze speciali che è in grado di attaccare direttamente il suo avversario. Anche con un attacco kamikaze, se necessario.

Kenshi e le sue varianti.

  • Balanced - Kenshi può proiettare delle immagini di se stesso per attaccare il proprio avversario.
  • Possessed - Questa variante permette a Kenshi di evocare una sorta di demone/spirito presente all'interno della lama incantata della sua spada
  • Kenjutsu - Kenshi è in grado di utilizzare alcune delle sue mosse di MK9 come Telekinetic Push, Telekinetic Slam e Telekinetic Toss.

Doppio appuntamento per i fan della nostra saga preferita:
Il primo per sabato 4 aprile (ore 22:00) in occasione della maratona streaming di AmazonGames.
5 ore di diretta dedicate a MKX e, in particolare, a Goro (per ulteriori informazioni: "EVENTO: Diretta streaming di AmazonGames").
Il secondo: giovedì 9 aprile (ore 22:00) per la diretta streaming #9 dedicata a Mortal Kombat X.
Vedremo in azione Jax Briggs, Jacqueline Briggs e sapremo di più sulle modalità online di MKX.
Non mancate!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.