giovedì 25 dicembre 2014

Mortal Kombat X: i 5 personaggi guest più richiesti.

Siamo recentemente venuti a conoscenza, tramite Shaun Himmerick (produttore esecutivo di NetherRealm Studios), del fatto che non ci sarà nessun personaggio esclusivo legato alla versione PlayStation, Xbox o PC di Mortal Kombat X (vedi il nostro articolo originale).

Ma questo non esclude la presenza di eventuali personaggi "guest"!
Anzi, considerando i dati di vendita di Freddy Krueger in Mortal Kombat 9 e di Scorpion in Injustice, le probabilità di vedere qualche personaggio ospite nel roster di MKX, magari come DLC, sono molto alte.

La redazione inglese del sito IGN ha stilato una lista con i nomi dei 5 combattenti "guest" più desiderati dagli utenti che frequentano il loro forum.
Diamoci un'occhiata!

SPAWN.


"Al Simmons decise di ritirarsi dal proprio lavoro di killer per i servizi segreti USA, stancato dalla violenza e afflitto dai sensi di colpa.
Di diverso il parere del diretto superiore, Jason Wynn, capo della C.I.A. Wynn, temendo che Simmons potesse rivelare i segreti di cui era a conoscenza, ne ordinò l'eliminazione.
Trucidato in Botswana, Simmons si ritrova catapultato all'Inferno, dove un demone dell'ottavo cerchio dell'inferno, Malebolgia, gli propone un patto: «Rivedrai tua moglie Wanda, in cambio comanderai il mio esercito nell'Armageddon, conducendolo sino ai cancelli del Paradiso».
Il demonio, sempre subdolo, lo fa tornare sulla Terra ma con un nuovo corpo deforme, dei poteri sovrannaturali e una armatura senziente, in grado di proteggere chi la indossa.
Inoltre, sono passati cinque anni dalla morte di Simmons: Wanda si è risposata con il suo migliore amico ai tempi della C.I.A., Terry Fitzgerald, con cui ha avuto una figlia che lui non era stato capace di darle.
Come se ciò non bastasse, ultima beffa: il potere che Malebolgia gli ha conferito ha un limite, ogni volta che viene usato si consuma, e una volta esaurito Spawn dovrà fare ritorno all'Inferno come generale degli Inferi o ricaricarsi in modo più lento e meno efficace tornando nell'oscurità insieme alle creature impure e peccaminose. Per sempre. 

Ribellatosi al suo nuovo "padre", questo figlio degli Inferi si ritrova solo a New York.
Non un supereroe, quindi, ma solo una creatura infelice che vorrebbe indietro la sua vita, la sua faccia e soprattutto sua moglie.
Si ritrova invece braccato dalle forze del male per il suo tradimento, da quelle del Paradiso per il solo fatto di esistere e dai servizi segreti americani perché il suo ex capo, Wynn, lo crede ancora vivo e pericoloso".



ASH WILLIAMS.


"Ashley J. Williams, detto Ash, è il protagonista dei film della saga di La casa diretta da Sam Raimi.
Il personaggio è interpretato dall'attore Bruce Campbell.

Fin dalla sua prima apparizione nel film La casa, Ash Williams è diventato molto popolare nella cultura degli horror moderni, essendo apparso, oltre che al cinema, in diversi videogiochi e numerosi fumetti.
L'immagine più nota e rappresentativa del personaggio è quella che corrisponde alla parte finale del secondo film, armato con un fucile a canne mozze e una motosega al posto della mano destra.
Nel corso della saga, Ash si ritrova ad affrontare le persone a lui care che sono state possedute dalle forze del male all'interno di uno chalet di montagna, e nel terzo capitolo L'armata delle tenebre si ritrova catapultato nel medioevo".


FRANK, IL CONIGLIO NERO.


"Frank, l'indimenticabile Coniglio nero dotato di un antropomorfo e grottesco aspetto demoniaco che appare nei sogni di Donnie nel celebre film Donnie Darko".


PINHEAD.


"Pinhead è uno dei Cenobiti protagonisti della serie cinematografica di Hellraiser ed è interpretato principalmente da Doug Bradley, ad eccezione di Hellraiser: Revelations, dove è interpretato da Stephan Smith Collins".


PREDATOR.


"I Predator, detti anche Yautjasono una specie aliena immaginaria, protagonista dei film Predator, Predator 2 e Predators oltre che di numerosi crossover, come i famosi Alien vs. Predator, Alien vs Predator 2, e di diversi fumetti e videogiochi".


Cosa ne pensate? E quale sarebbe la vostra personale "TOP 5"?
Fatecelo sapere sulle nostre pagine social Facebook, Google+, Twitter o direttamente qui sotto tramite il box commenti! :)

Per chi fosse interessato abbiamo realizzato un sondaggio sul nostro forum ufficiale, ecco il link alla discussione:
vi piacciono i personaggi GUEST nei picchiaduro? Se si, chi vorreste in MKX?

Fonte: [Mortal Kombat X: 5 guest characters you want as DLC]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.