venerdì 8 luglio 2011

Come risolvere i problemi con il Season Pass (Xbox 360).

Alcuni utenti Xbox 360 si sono lamentati di aver avuto qualche problema scaricando i pacchetti DLC di Kenshi e di Skarlet dopo aver acquistato il Season Pass.
Per evitare di pagare 2 volte lo stesso elemento, dovete assolutamente scaricare i DLC dal menù presente all'interno del gioco, non dal Marketplace Xbox Live presente sulla dashboad della console.

Se non volete pagare di nuovo i vostri DLC seguite le istruzioni qui sotto, fornite direttamente dalla Warner Bros.

"Grazie per aver acquistato il Season Pass per Xbox 360.
Una volta che il Season Pass è stato acquistato, dovete accedere a tutti i contenuti scaricabili utilizzando i menù presenti all'interno del gioco Mortal Kombat.
ATTENZIONE: se, dopo aver comprato il Season Pass,  accederete ai DLC attraverso il Marketplace Xbox, Microsoft vi addebiterà l'intero costo degli elementi che scaricherete.


Per accedere in modo appropriato ai DLC dopo aver comprato il Season Pass, seguite i passi elencati qui sotto:
  1. dal menù principale del gioco Mortal Kombat, selezionate EXTRA;
  2. nel menù EXTRA, selezionate CONTENUTI SCARICABILI;
  3. vi sarà mostrata una lista di contenuti scaricabili (DLC). Comprate il Season Pass se non l'avete già fatto;
  4. spostatevi attraverso le pagine per trovare il contenuto scaricabile che state cercando. I personaggi DLC (Kenshi e Skarlet) dovrebbero ora richiedere 0 Microsoft Point per essere acquistati;
  5. seguite le istruzioni su schermo e scaricate il contenuto che vi interessa. Accertatevi che nella schermata di conferma del download ci sia scritto: "GRATUITO".
Se incontrate qualche difficoltà con i DLC o con il Season Pass, per favore contattate il Servizio Clienti WB Games chiamando il numero (410) 568-3680 oppure via e-mail all'indirizzo support@wbgames.com"

Spero che questo post sia utile a qualcuno. ;)
 

0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.