mercoledì 1 giugno 2011

Mortal Kombat: Legacy. Serie 1. Episodio 8.

Eccoci di nuovo pronti per la visione del'ottavo episodio della serie web diretta da Kevin Tancharoen che va in onda in esclusiva sul canale YouTube di Machinima.com.
Vi propongo il video dell'intero ottavo episodio "Scorpion & Sub-Zero (seconda parte)" sottotitolato in italiano (ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video):


AGGIORNAMENTO: il video con i sottotitoli in italiano non è più disponibile a causa di un reclamo per violazione di copyright da parte di Warner Bros Entertainment.
Abbiamo inserito il video ufficiale (in inglese) reso a disposizione su YouTube da parte di Machinima.com.

Ti può interessare:

5 commenti:

  1. bellissimo come episodio. kevin, ha mantenuto i poteri di sub-zero. quindi è stato quan-chi ad uccidere la famiglia di hanzo (the scopien....). ecco perchè sub-zero in MK9 nella storia dice "quello non sono io". Comunque, l'attore che interpreta scorpion, è lo stesso di rebirth??? e sempre a proposito di quest'ultimo, rebirth è collegato alla serie?

    ps: chissà a chi sarà dedicato il 9° ed ultimo episodio di mortal kombat: legacy (che poi uscirà in DVD (news su BadTv mi sembra)) abbiamo avuto: jax, sonya e kano (ep1 e 2), johnny cage (3), mileena e kitana (4 e 5), raiden (6), scorpion e sub-zero (7 e 8) e il nono? shao kahn? quan-chi? nightwolf (sarebbe ideale...)? kung lao (magnifico!)? chi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Night Angel, cerco di rispondere alle tue domande:

    1) ti confermo che l'attore che interpreta Scorpion (Ian Anthony Dale) nella serie Mortal Kombat: Legacy, è lo stesso di Mortal Kombat: Rebirth.

    2) non credo che ci sia un collegamento diretto a livello di trama tra Mortal Kombat: Rebirth e Mortal Kombat: Legacy. Rebirth è un corto nato per far colpo sui grandi produttori cinematografici, in modo da convincerli ad investire in un lungometraggio destinato al cinema. Purtroppo le cose non andarono così e, solo successivamente, la WB commissionò a Tancharoen la serie Legacy che vuole, principalmente, raccontarci il background dei combattenti è le motivazioni che li spingono a partecipare a Mortal Kombat.
    Infatti la sceneggiatura del film/corto è di Oren Uziel, mentre quella della serie è scritta da altre mani: dallo stesso regista e dai fratelli Helbing.

    3) mi dispiace deluderti, ma sono venuto a sapere che il nono ed ultimo episodio della serie sarà dedicato a Cyrax & Sektor! Per vedere in azione gli altri personaggi dovremo aspettare un'eventuale (e molto probabile) seconda stagione. ;)

    RispondiElimina
  3. ah loro? beh, speriamo di vederli nella loro forma cyber. a 'sto punto, poi voglio un ep su smoke e uno più approfondito sul Lin Kuei.

    per la trama del corto e della web series, forse hai ragione. il corto, vede scorpion aiutare jax e sonya, e lei dice di aver ucciso sub-zero. inoltre, johnny cage (mi sembra sia egli) muore per mano di baraka.

    poi, per l'attore grazie per la conferma.

    PS: grazie, per esserti aggiunto alla mia lista amici sul live.

    RispondiElimina
  4. A questo punto sarebbe molto piu logico liu kang visto che il protagonista...
    Comunque sapete qnd esce la 9 (in toria doveva uscire ieri...)?
    Sapete se e quando faranno la seconda serie?

    RispondiElimina
  5. Ciao! Proprio ora sto scrivendo un post che risponderà alle tue domande. Sarà pronto tra pochissimo! ;)

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.