mercoledì 18 maggio 2011

Mortal Kombat: Legacy. Serie 1. Episodio 6.

Eccoci di nuovo pronti per la visione del sesto episodio della serie web diretta da Kevin Tancharoen che va in onda in esclusiva sul canale YouTube di Machinima.com.
Vi propongo il video dell'intero sesto episodio "Raiden" sottotitolato in italiano (ricordatevi che per attivare i sottotitoli dovete premete il piccolo tasto "CC" che compare sul player multimediale una volta avviato il video):


AGGIORNAMENTO: il video con i sottotitoli in italiano non è più disponibile a causa di un reclamo per violazione di copyright da parte di Warner Bros Entertainment.
Abbiamo inserito il video ufficiale (in inglese) reso a disposizione su YouTube da parte di Machinima.com.

Ti può interessare:

4 commenti:

  1. Molto bello questo episodio.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te!
    Secondo me è il migliore della serie, almeno fin'ora!

    RispondiElimina
  3. secondo me no. l'ho atteso tantissimo quest'episodio (raiden è il mio personaggio preferito e subito dopo johhny cage (neanche il suo episodio mi è piaciuto) e mi ha un pò deluso, soprattutto l'aspetto del protagonista. non mi ricordavo che raiden, si incarnasse in un umano. comunque spero che nella seconda stagione (se la fanno) cambino le cose...

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda l'episodio di Johnny Cage non posso non darti ragione! Bruttino e sottotono (per non dire altro).
    Invece, parlando di questo episodio, ti dico che Ryan Robbins (l'attore canadese che interpreta Raiden) mi è piaciuto molto!
    Parlo ovviamente delle sue capacità interpretative (chi segue Stargate Atlantis, Battlestar Galactica o Smallville l'avrà sicuramente già visto), mentre, dal punto di vista estetico, posso solo dire che mi è sembrato un pò mingherlino per essere il Dio del Tuono, ma nulla più.
    Ovviamente sono gusti personali! :)
    PS:questa versione delle vicende di Raiden è una rivisitazione strettamente legata al regista, Kevin Tancharoen, e al suo modo di vedere l'universo di Mortal Kombat (molto realismo e pochi elementi mistici/magici). Quindi ci sono, e ci saranno, molte discrepanze con la storia originale del videogioco.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.