domenica 31 gennaio 2021

Unitevi al server Discord ufficiale di Mortal Kombat Addicted!

Unitevi al nostro server Discord ufficiale!

Se cercate novità sugli ultimi aggiornamenti, idee per nuove varianti o semplicemente volete la possibilità di mettervi in contatto altri fan della saga per chattare di Mortal Kombat 11 Ultimate, dei titoli passati, della lore e altro ancora, allora il server Discord di Mortal Kombat Addicted è il posto giusto per voi! 

Tramite il server ufficiale Discord è possibile parlare, interagire e anche giocare insieme ad altri membri, sia della community che dello staff.
Con diverse sezioni dedicate e un canale apposito per il matchmaking krossplay, speriamo di poter diventare un punto di aggregazione per chi cerca una forma di dialogo più istantanea rispetto, ad esempio, al nostro gruppo Facebook.

Vi invitiamo a unirvi al nostro server Discord seguendo questo link 👇:
Il server è stato appena creato e, inizialmente certe cose potrebbero non funzionare in modo corretto.
Vi preghiamo di segnalare qualsiasi problema direttamente a un membro dello staff oppure mandando un messaggio privato alla pagina Facebook di Mortal Kombat Addicted

Grazie e ci vediamo su Discord! 😉

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 Ultimate potete farlo, a prezzo scontato, su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .