venerdì 11 dicembre 2020

The Game Awards 2020: Mortal Kombat 11 Ultimate è il miglior picchiaduro del 2020!

MK11 Ultimate - The Game Awards 2020

Durante i prestigiosi The Game Awards di quest'anno, Mortal Kombat 11 Ultimate è stato ufficialmente incoronato come il miglior gioco di combattimento del 2020
La vittoria di Mortal Kombat 11 Ultimate è stata annunciata da due presentatori molto speciali: Ralph Macchio (il celebre Daniel LaRusso del film Karate Kid) e Yuji Okumoto (principale antagonista di LaRusso in Karate Kid II).

Le due star della serie TV Kobra Kai hanno decretato il trionfo di Ultimate, la recente versione aggiornata di MK11, su un importante gruppo di candidati che includeva l'ultima incarnazione dell'antico rivale della serie: Street Fighter V Champion Edition (oltre a GranBlue Fantasy: Versus, One Punch Man: a hero nobody knows e Under Night In-Birth Exe: Late).  

Lo staff di NetherRealm Studios ha apprezzato questa presentazione: il co-creatore della serie Ed Boon e i fan di Mortal Kombat e di Kobra Kai, sono stati entusiasti di vedere insieme gli attori che interpretano Daniel LaRusso e Chozen.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 Ultimate potete farlo, a prezzo scontato, su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .