Come molti di voi sapranno, gli incassi insoddisfacenti di Tenet (l'ultimo film diretto da Christopher Nolan che è costato a Warner Bros oltre 200 milioni di dollari) hanno spinto la compagnia a non far più uscire i propri lungometraggi solamente nei cinema (settore devastato dall'attuale pandemia in corso) ma di affiancare, all'uscita nelle sale, la possibilità di vedere il film in streaming, direttamente a casa propria.
Come previsto da questa nuova politica aziendale Warner, anche il tanto atteso nuovo film di Mortal Kombat uscirà, contemporaneamente, nei cinema e nei servizi in streaming.
Il poster promozionale qui sotto è stato pubblicato dall'account Twitter ufficiale del film e ci informa sulla data di uscita definitiva: 16 aprile 2021.
Il lungometraggio di Mortal Kombat arriverà nei cinema e in streaming su HBO Max.
L'uscita del film era, inizialmente, prevista per il mese di gennaio del 2021 ma è stata posticipata a causa della famigerata pandemia globale di COVID-19.
Il produttore cinematografico Todd Garner ha rivelato che il primo trailer del film sarà mostrato nel 2021 (i bene informati dicono a gennaio o nella prima metà di febbraio dell'anno prossimo).
Restate sintonizzati per saperne di più.
YOU'RE NEXT!
Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 Ultimate potete farlo, a prezzo scontato, su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
- MK11 - Edizione ULTIMATE per Nintendo Switch
- MK11 - Edizione ULTIMATE per PS4/PS5
- MK11 - Edizione ULTIMATE KOLLECTOR per PS4/PS5
- MK11 - Edizione ULTIMATE per Xbox Series X/S e Xbox One
Buon shopping! 😉
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
|
Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |