giovedì 29 agosto 2019

Torneo Mortal Kombat 11: CELTIC THROWDOWN 2019 (Irlanda) - 31 agosto e 1 settembre. Orari e link per seguire l'evento in diretta.

Il circuito MK11 Pro Kompetition torna finalmente nel Vecchio Continente con la sua quinta tappa premier: CELTIC THROWDOWN 2019, uno dei più importanti appuntamenti competitivi europei dedicati al mondo dei picchiaduro.
Nella splendida Dublino si svolgeranno 2 giorni di tornei che includono una grande varietà di titoli e le relative communities.
Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre potremo assistere al primo grande torneo di Mortal Kombat 11 dopo la patch di bilanciamento di agosto.

Dall'Italia sarà possibile seguire la competizione in diretta collegandosi al canale Twitch di NetherRealm Studios secondo il seguente programma (orari italiani):

31 agosto (Day #1).

  • Dalle 12:00 alle 18: FASE A GIRONI del torneo di MK11.
  • Dalle ore 18:30 alle ore 22:00: SEMI-FINALI del torneo di MK11.

1 settembre (Day #2).

  • A partire dalle ore 16:00: FASE FINALE del torneo di MK11 (TOP 8).

CELTIC THROWDOWN 2019 - 31 agosto e 1 settembre.


Potete seguire la diretta sul canale di NetherRealm Studios (https://www.twitch.tv/netherrealm), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.

Mi raccomando, non mancate!

YOU ARE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .