sabato 23 marzo 2019

Mortal Kombat 11: presentati Noob Saibot e Shang Tsung (DLC) alla convention C2E2 di Chicago.

Come previsto, durante l'evento "The making of Mortal Kombat 11" al Chicago Comic & Entertainment Expo, sono state rivelate alcune succose novità su personaggi, DLC e modalità della prossima fatica targate NetherRealm Studios.
Vediamole con ordine.

NOOB SAIBOT e una nuova ARENA.


L'attesissimo fratello "revenant" di Kuai Liang (Sub-Zero II) ritorna come personaggio giocabile nel roster base di MK11.
Non è ancora noto come sia riemerso dopo la morte certa nel nono episodio, ma con le manipolazioni temporali di Kronika, tutto sembra ormai possibile.
Vantando animazioni e modello completamente rinnovati rispetto all'ultima apparizione, Noob Saibot si serve ancora della sua fidata ombra per distruggere i suoi nemici, dando vita a combattimenti che definire spettacolari è poco. Giudicate con i vostri occhi:
Avrete sicuramente notato la presenza di una nuova arena nel trailer.
Si tratta del "Laboratorio Lin Kuei" e, sullo sfondo, potete notare la presenza di un cyber-ninja (Cyber Sub-Zero? Hydro? Triborg?).
Se volete saperne di più sulla storia di Noob Saibot, date un'occhiata alla sua biografia.

SHANG TSUNG e la nuova KRIPTA.


Lo storico boss finale di MK1 (1992), Shang Tsung, sarà il primo dei 6 combattenti DLC previsti per Mortal Kombat 11.
Le sue riconoscibili fattezze sono quelle dell'attore Cary-Hiroyuki Tagawa, che lo interpretò nel primo film di Mortal Kombat (1995), ma non conosciamo ancora le caratteristiche del suo gameplay o il suo ruolo nella storia.
Insieme a Shang Tsung è stato mostrato un accenno della sempre più richiesta modalità Kripta.
L'Isola-fortezza dello stregone sarà l'ambientazione di questa rinnovata modalità ed è, senza dubbio, uno dei luoghi più amati dai fan, in quanto è lì che è ambientato il primo MK, oltre che essere comparsa in numerosi seguiti e capitoli paralleli (vedi MK Shaolin Monks); quindi poterla esplorare in lungo e in largo, sarà un vero piacere.
Se la Kripta di MK11 manterrà le aspettative, potenziando la parte avventurosa già sperimentata in MKX, potrebbe soddisfare finalmente tutti coloro che chiedevano il ritorno della compianta modalità Konquest: la famosa avventura di MK Deception e MK Armageddon.
E la presenza di un inedito protagonista (un guerriero-viaggiatore dal nome ancora ignoto), fa ben sperare.
Non ci resta che attendere il gioco completo.

YOU ARE NEXT!

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e ha scritto recensioni per il sito Fighting Side
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...