giovedì 6 aprile 2017

Evento: SABATO NERD - Un pomeriggio di cosplay e tornei dedicati a Mortal Kombat. Sabato 15 aprile 2017, Bologna.

Sabato NERD: Mortal Kombat
Segnaliamo a tutti i nostri lettori che sabato 15 aprile 2017, presso i locali di Ye's Game - GamePeople di Bologna, avrà luogo un evento molto interessante interamente dedicato a Mortal Kombat.
Si tratta della prima edizione di SABATO NERD, un evento organizzato dai ragazzi dell'associazione culturale Ombre d'Arte: un pomeriggio di workshop a tema Mortal Kombat, postazioni di gioco, tornei e cosplay relativi ai combattenti del nostro franchise preferito.

Non mancate il 15 aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:30 in via delle Moline 22 (Bologna)!

Programma dell'evento:


  • Ore 15:00 - Workshop GRATUITO a cura di Alessandro Di Cesare sui materiali e sulla procedura per realizzare armature. Inviare la propria adesione all'indirizzo email ombredarteassociazione@gmail.com entro e non oltre il 10 aprile. Tetto massimo: 15 partecipanti.
  • Ore 16:30 - TORNEO DI MORTAL KOMBAT X indetto da Ye's Game - GamePeople: il premio per il vincitore è la statuetta di SCORPION di MORTAL KOMBAT X, con tanto di piastra numerata e codice seriale unico. Per iscriversi al torneo è richiesta una quota di partecipazione di 5,00 € e la propria adesione da inviare via email all'indirizzo ombredarteassociazione@gmail.com entro il 10 di aprile.

Ospiti speciali:


All'evento saranno presenti alcuni amici di Mortal Kombat Insanity, un gruppo di abilissimi cosplayer italiani che, con la loro passione e loro indiscutibili capacità, daranno vita ai nostri combattenti preferiti!
Per la precisione, durante SABATO NERD, potrete ammirare dal vivo:

Disponibile foto-corner per chi voglia farsi immortalare con il proprio cosplay di Mortal Kombat.

Informiamo gli appassionati di cosplay che, durante SABATO NERDYe's Game - GamePeople applicherà a chiunque si presenterà con cosplay a tema MORTAL KOMBAT uno sconto del 10% sul primo acquisto della giornata (gli unici oggetti ESCLUSI DALLA PROMOZIONE sono i contenuti digitali quali ricariche PSN/XBOX Live e simili).
Verrà inoltre fornita una stanza per potersi cambiare direttamente in loco.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina facebook dell'evento.
 
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.