martedì 7 marzo 2017

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.12. Arrivano D'Vorah Sventura, Quan Chi Torneo e Cyber Sub-Zero!

Mortal Kombat X mobile 1.12 - D'Vorah Sventura
Warner Bros ha rilasciato oggi un corposo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.12.

Andiamo ad analizzare insieme le novità che l'aggiornamento 1.12 porta con sé.

Nuova carta Diamante: D'Vorah Sventura.


D'Vorah Sventura è il nuovo personaggio di livello Diamante che entra a far parte di MKX Mobile!
D'Vorah Sventura proviene dal Regno Esterno ed è uno dei combattenti più potenti del roster.
È una Flagellatrice che infligge danni nel corso del tempo a tutta la squadra nemica e aumenta il danno critico della propria squadra per tutta la durata del combattimento!

Triborg Cyber Sub-Zero e Quan Chi Torneo.


Sono arrivati Triborg Cyber Sub-Zero e Quan Chi Torneo con incredibili abilità speciali!
Il "Protocollo di assimilazione 4.0", l'abilità passiva di Triborg Cyber Sub-Zero, rafforza e protegge gli altri membri dell'Iniziativa Cyber: Sektor, Cyrax e Smoke mentre, l'abilità passiva "Oscurità evocata" di Quan Chi Torneo, gli permette di riflettere gli attacchi speciali dei nemici e rende gli attacchi della tua squadra impossibili da bloccare, temporaneamente.

Triborg Cyber Sub-Zero e Quan Chi Torneo saranno presto disponibili tramite la classica modalità SFIDA.

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.