Ecco un estratto del comunicato ufficiale di Warner Bros Games:
"[...]NetherRealm Studios sta sviluppando nuovi contenuti scaricabili (DLC) per Mortal Kombat X, il gioco più venduto del 2015, secondo i dati dell'agenzia NPD relativi alle vendite di videogiochi negli USA (vedi: "MKX è il gioco più venuto del 2015"). I nuovi contenuti includeranno quattro nuovi personaggi giocabili, nuove skin e una nuova arena. Questi contenuti saranno disponibili entro la prima metà del 2016.[...]".Quindi, l'appuntamento con i nuovi DLC di MKX è fissato per il primo semestre del 2016 ed i contenuti sembrano non essere dissimili da quelli del primo Kombat Pack (vedi: "Tutto sul Kombat Pack di MKX"), ovvero: 4 nuovi combattenti e nuovi costumi.
A questi si aggiungerà una nuova arena, molto probabilmente un rivisitazione del classico "The Pit" (la fossa), come Ed Boon, leader di NetherRealm Studios, ha suggerito tramite i suoi recenti ed enigmatici tweet.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.