venerdì 10 aprile 2015

EVENTO: Mortal Kombat X - ESL FATAL 8, torneo/esibizione in diretta. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Prende finalmente il via WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX, nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere il nostro precedente articolo:
"Tornei - ESL annuncia le competizioni dedicate a Mortal Kombat X: Pro League Tournament e Kombat Cup sbarcano anche in l'Europa".

Si parte con la diretta da Burbank (California) del FATAL 8 Exhibition Tournament, torneo ad invito con i migliori giocatori di tutto il mondo.

La trasmissione inizierà sabato 11 aprile 2015, alle ore 22:00.

Potete seguirla in diretta sul nostro sito usando il media player qui sotto.
Per commentare in diretta l'evento potete utilizzare Disqus (è sufficiente avere un account GoogleFacebook o Twitter) oppure il nostro gruppo di discussione WhatsApp (cliccate QUI per iscrivervi).
Per ulteriori informazioni consultate la nostra sezione "F.A.Q.".
I partecipanti sono pro-player ben noti a chi seguiva la scena competitiva di MK9.
Abbiamo il due volte campione del mondo Carl White "Perfect Legend", i campioni inglesi Ryan Neal "Ketchup" e Ryan Hart "Prodigal Son" (unici europei in gara), l'australiano Tony Pert "Tony-T" noto in tutto il mondo per le sue comboDominique McLean "SonicFox" vincitore del torneo di MK9 e di quello di Injustice durante EVO 2014 e gli altri partecipanti non sono da meno.
Ma diamo un'occhiata alla griglia di partenza del torneo:
Finalmente potremo vedere un po' di gameplay di Mortal Kombat X ad alto livello.
Inoltre, come potete vedere, si tratta di combattimenti ad eliminazione diretta, niente fasi a gironi, quindi il vostro pro-player preferito dovrà impegnarsi al massimo fin dal principio o rischia di tornare rapidamente a casa!
Chi sarà incoronato campione? Non mancate!



AGGIORNAMENTO 13/04/2015.
Se vi siete persi la diretta del torneo ESL FATAL 8, non disperatevi!
Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, vi ha preparato un resoconto dettagliato con tutti i risultati e tutti i filmati dei match della competizione:

Tornei: ESL FATAL 8 Exhibition Tournament di Mortal Kombat X. Tutti i risultati ed i video dei match.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.