sabato 28 marzo 2015

Mortal Kombat X: tutte le informazioni dalla settima diretta streaming di NetherRealm Studios.

Non preoccupatevi se vi siete persi il nostro evento dedicato alla settima diretta streaming di NetherRealm Studios di ieri (vedi Mortal Kombat X - Settima diretta streaming di NetherRealm Studios dove potete visionare i filmati originali) perchè Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, vi propone un bel resoconto con tutte le informazioni di rilievo ottenute dalla trasmissione.

Un Raiden futuristico.

Derek Kirtzic, associate designer di Mortal Kombat X e Tyler Lansdown, community specialist di NetherRealm Studios ci danno subito una notizia molto interessante.
Uno speciale costume per Raiden sarà disponibile dal 14 aprile per tutti coloro che creeranno un account WB PLAY ed lo utilizzeranno per effettuare l'accesso dal menù principale di Mortal Kombat X.
Cosa aspettate quindi? Collegatevi al sito WB PLAY e registrate un nuovo profilo a vostro nome!
ATTENZIONE: WB PLAY è l'erede di WB ID; se avete già un account WB ID, potete utilizzare gli stessi dati di accesso anche su WB PLAY.

Erron Black e le sue varianti.

Un piccolo trailer introduce il personaggio di Erron Black:
Le sue varianti sono:
  • Marksman - Permette ad Erron di utilizzare un fucile oltre alle sue due pistole e alle granate.
  • Outlaw - Questa variante permette ad Erron di utilizzare una spada oltre alle sue due pistole e alle granate. Una volta conficcata del corpo del nemico, la spada può essere spezzata causando danni prolungati da sanguinamento. Acquista inoltre la capacità di lanciare sabbia negli occhi del proprio avversario. 
  • Gunslinger - Erron Black può assumere una posa da pistolero che gli da accesso a numerose mosse speciali esclusive. Inoltre acquisisce la possibilità di utilizzare la mossa "Coin Toss". Erron lancia in aria una moneta e la colpisce con un proiettile. La moneta fa rimbalzare il colpo e lo dirige verso il nemico con una una insolita angolazione.

Liu Kang e le sue varianti.

  • Dragon's Fire - Quanto di più vicino al Liu Kang classico che abbiamo imparato a conoscere. E' in grado di scagliare palle di fuoco multiple e di fintare o caricarne l'esecuzione.
  • Flame Fist - Questa variante permette ad Liu Kang di incendiare i propri pugno rendendo aumentando il danno potenziale di tutti i suoi attacchi.
  • Dualist - Liu Kang è contemporaneamente un guerriero della luce e delle tenebre e può passare dall'una all'altra caratteristica in ogni momento. I suoi attacchi dalla distanza hanno specifiche completamente differenti a seconda che si tratti di sfere di luce o globi di tenebra. 

Shinnok e le sue varianti.

  • Impostor - Shinnok è in grado di appropriarsi delle mosse speciali dei propri avversari, grazie al suo talismano.
  • Bone Shaper - Questa variante permette a Shinnok di evocare ed utilizzare delle armi fatte di ossa
  • Necromancer - Shinnok può evocare delle enormi mani scheletriche da utilizzare in molte mosse speciali differenti.

Le modalità allenamento e guerra tra fazioni.

Durante la fase finale della diretta streaming abbiamo potuto ammirare la nuova modalità Allenamento di Mortal Kombat X.
Molto curata e ricchissima di opzioni come richiedevano a gran voce i pro-player che vogliono testare ogni situazione in previsione dei futuri tornei,
Pensate che esiste anche la possibilità di inserire virtualmente gli oggetti interattivi dei vari scenari per imparare a sfruttarli al meglio.
Passiamo infine alla modalità Guerra tra Fazioni.
Ci viene spiegato che la prima cosa da fare appena inizieremo a giocare a MKX, sarà decidere a quale fazione affiliarsi (quindi iniziate già a pensarci da adesso). Abbiamo:
  • Brotherhood Of Shadow
  • Special Forces
  • Lin Kuei
  • Black Dragon
  • White Lotus
Come saprete già, sarà possibile guadagnare punti per la propria fazione giocando sia in single player che in multiplayer.
Alla fine di ogni settimana sarà annunciata una fazione vincitrice e i suoi componenti potranno ricevere la giusta ricompensa.
Guadagnare punti vi permetterà di salire di grado all'interno della vostra specifica fazione permettendovi di sbloccare nuove Faction Kill (particolari Fatality legate allo schieramento scelto).
Appuntamento a giovedì 2 aprile (ore 22:00) per la diretta streaming #8 dedicata a Mortal Kombat X.
Non mancate!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.