sabato 14 febbraio 2015

Mortal Kombat X: tutte le informazioni dalla terza diretta streaming di NetherRealm Studios.

Non preoccupatevi se vi siete persi il nostro evento dedicato alla terza diretta streaming di NetherRealm Studios di qualche giorno fa (vedi Mortal Kombat X - Terza diretta streaming di NetherRealm Studios dove potete visionare i filmati originali) perchè Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, vi propone un bel resoconto con tutte le informazioni di rilievo ottenute dalla trasmissione.

Jade.

Jade, la migliore amica di Kitana, nonchè sua compagna fin dall'infanzia, è morta e non farà parte del roster di Mortal Kombat X.
Come anticipato in un nostro precedente articolo (vedi: "nuove modalità, arene e finishers nell'ultimo trailer di Mortal Kombat X"), nella variante di Kitana detta MOURNFUL (che significa "a lutto" o "luttuosa"), la principessa utilizzerà il bastone e l'arma da lancio della sua amica scomparsa.

Kitana.

I ragazzi di NetherRealm Studios ci mostrano subito i concept art della principessa Kitana (potete visionarli, in alta definizione, sul nostro profilo facebook: Mortal Kombat Addicted).

Tra le varie immagini ci viene mostrato anche un disegno che si rivelerà essere il costume alternativo di Kitana in Mortal Kombat X:
Passiamo ora ad una breve descrizione delle tre varianti che avremo a disposizione:
  • ASSASSIN - Variante che permette a Kitana di muoversi più rapidamente e di infliggere danni extra a corta distanza. Adatta ai giocatori molto aggressivi amanti del rushdown
  • ROYAL STORM - In questa variante Kitana può contare su una versione potenziata della mossa speciale Fan Lift in grado di sollevare da terra l'avversario a qualunque distanza. Adatta agli amanti dello zoning.
  • MOURNFUL - Kitana utilizza le armi di Jade. Una variante molto versatile.

Reptile.

Passiamo ora ai concept art del celebre ninja verde (anche in questo caso potete visionarli, in alta definizione, sul nostro profilo facebookMortal Kombat Addicted).
Indovinate un po': tra le varie immagini ci viene mostrato anche un disegno che si rivelerà essere il costume alternativo di Reptile in Mortal Kombat X:
Per quanto concerne le tre varianti che avremo a disposizione, queste sono:
  • DECEPTIVE - Variante che permette a Reptile di diventare invisibile. Esistono diversi gradi di invisibilità a seconda della quantità di barra-super investita.
  • NOXIOUS - In questa variante Reptile è circondato da una nube di gas venefico che danneggia qualsiasi avversario si trovi nelle sue vicinanze.
  • NIMBLE - In questa variante Reptile dispone di una mossa speciale in grado di rallentare gli avversari e rendere più rapidi i propri attacchi.

Nuova arena: Crossroads (crocevia).

Ecco il nuovo stage mostrato durante la diretta streaming:
Questa arena potrebbe avere un ruolo molto importante all'interno dello Story Mode di Mortal Kombat X e, secondo me, è lo scenario più bello tra quelli mostrati fin'ora da NetherRealm Studios.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.