mercoledì 5 giugno 2013

Arriva oggi la patch 1.04 per INJUSTICE: Gods Among Us. Ecco tutti i cambiamenti!

Il sito ufficiale dello studio NetherRealm ha pubblicato oggi la lista delle modifiche e delle correzioni che la patch 1.04 (uscita oggi stesso) apporterà ad INJUSTICE: Gods Among Us.

Come potrete vedere non ci sono moltissimi cambiamenti: qualche piccola messa a punto per quanto riguarda il bilanciamento dei personaggi e la correzione di qualche bug (il più importante riguarda gli attacchi in fase di Wake-Up).

Vi lascio con la lista completa delle modifiche e delle correzioni:

Cambiamenti generici.
  • Aggiunto il personaggio SCORPION (attenzione: Scorpion è disponibile ora per i possessori del Season Pass, per tutti gli altri sarà disponibile a partire dall'11/06/2013).
  • Aggiunta la skin "TUTA DI CONTENIMENTO" per il personaggio Doomsday.
  • Corretto il bug che provocava l'oscuramento parziale o totale della telecamera virtuale durante la SuperMossa di Batgirl, se eseguita su un nemico chiuso all'angolo.
  • Sensibile miglioramento della stabilità di tutti i combattimenti on-line.
  • Sarà finalmente possibile eseguire correttamente un attacco in fase di Wake-Up a partire dal primo frame a disposizione (prima non era possibile).
  • Modificati tempi di recupero delle mosse in grado di colpire ripetutamente l'avversario, in modo da rendere il gioco più bilanciato.
  • Corretti e modificati i tempi di recupero di altre, varie, tipologie di attacchi.
Flash.
  • La mossa Carica Fulminea (← → + AM) di Flash può ora sfruttare l'Indicatore Attivo anche se il nemico blocca il primo attacco.
  • Selezionando "Modalità Rilascio: SI" nel menù "Opzioni", relativo ai "Comandi", risolveremo il problema che portava Flash ad eseguire automaticamente la mossa Martellamento Sonico (→ + AM) durante la Posizione del Corridore (↓ ↓ + AM).
Hawkgirl.
  • Se parata, la mossa Carica con Mazza (← → + AM) è leggermente più lenta (aumentati i frame in fase di recupero). 
  • Eseguendo la mossa Carica con Mazza (← → + AMsfruttando l'Indicatore Attivo, sarà ora possibile colpire anche un avversario abbassato (overhead).
Killer Frost.
  • Se utilizzata a media oppure a corta distanza, la mossa Pugnali di Ghiaccio (← → + AL) di Killer Frost è ora leggermente più lenta (5 frame di recupero in più). 
Deathstroke.
  • La mossa Lancio della Spada (↓ → + AP) di Deathstroke funziona ora perfettamente come attacco in fase di Wake-Up.
A presto con altre novità!