mercoledì 28 novembre 2012

Deathstroke si unisce al cast di INJUSTICE - Gods Among Us.

Tramite un video rilasciato dai ragazzi di NetheRealm Studios, facciamo la conoscenza di Deathstroke, un personaggio che sarà tra i protagonisti del picchiaduro INJUSTICE - Gods Among Us previsto per il 2013.

Qui sotto potete trovare una breve scheda del personaggio e il video che lo vede in azione!

DEATHSTROKE

Biografia del personaggio 

Slade Wilson era un soldato dell'esercito che accettò di fare da cavia per un esperimento che avrebbe dovuto renderlo resistente al siero della verità: i suoi sensi e le sue abilità si accrebbero notevolmente, ma a scapito del suo equilibrio mentale. Decise quindi di diventare un mercenario senza scrupoli, e da allora è uno dei principali villain "urbani" dell'universo DC.

Slade Wilson ha due figli: Joseph, alias Jericho dei Titans, reso muto da un nemico del padre che, nel tentativo di tagliargli la gola, gli recise le corde vocali, e Rose, divenuta anch'essa membro dei Titans col nome di the Ravager, indossando un'uniforme simile a quella del padre

Abilità e poteri 

Deathstroke possiede qualità guerriere straordinarie: le sue condizioni fisiche (forza, agilità resistenza, velocità e riflessi) sono dieci volte superiori rispetto a quelle degli uomini normali, inoltre è in grado di utilizzare il 90% del suo cervello, ciò lo rende un genio della tattica e del combattimento, è infatti in grado di prevedere le mosse dell'avversario da impercettibili movimenti del corpo: prima ancora che possa fare la prima mossa, Slade ha già pronto il contrattacco, ciò lo rende in grado di affrontare contemporaneamente più avversari dai poteri superiori, come i Teen Titans o la JLA. Inoltre riesce a pensare molto più velocemente delle persone comuni, rendendo Slade uno stratega eccezionale.

Slade è inoltre maestro nell'uso di moltissime armi, dalle pistole alle katane, e possiede un fattore di guarigione in grado di farlo guarire automaticamente, senza bisogno di cure, dalla maggior parte delle ferite che gli si possono infliggere.

Deathstroke è sicuramente uno dei migliori lottatori dell'universo DC, tanto da tener testa a Batman e Nightwing, è uno dei criminali più pericolosi in assoluto al mondo.

[Fonte: Wikipedia]


Che ve ne pare? Niente male davvero!  :)