Il sito www.hadoken.net ha da poco pubblicato un'immagine della schermata di selezione dei personaggi del nuovo Mortal Kombat, dove è possibile individuare, tra Noob Saibot e Sektor, quello che dovrebbe essere il nuovo Smoke, in versione umana:
Si presenta con un look completamente rinnovato rispetto al passato. Mi piace?!? Non mi piace?!?
Ancora non lo so, ma mi pare una svolta decisamente interessante.
Altre grandi novità , sempre dal sito www.hadoken.net! Il numero di maggio della rivista GamePro ha rivelato l'identità di 3 personaggi DLC che verranno aggiunti al roster di Mortal Kombat in futuro, parliamo di:
- KINTARO: il vice-boss in MKII, il Goro Tigrato per intenderci (mi lascia abbastanza indifferente). Ed Boon & soci hanno negato la presenza di questo personaggio nel prossimo DLC, perchè sarà già presente nel disco del gioco disponibile ad aprile!;
- KENSHI: lo spadaccino cieco con poteri paranormali apparso in MK Deadly Alliance (uno dei pochi personaggi carismatici recenti);
- "LADY IN RED": non si conosce il nome di questo personaggio, è una sorta di donna ninja con un costume rosso. I fan la chiamano Skarlet, la si può vedere incatenata nel livello dell'Arena di Shao Kahn (non mi esprimo, non l'ho ancora vista).
Ti può interessare: