lunedì 30 novembre 2015

Il quinto personaggio DLC di Mortal Kombat X sarà mostrato il 3 dicembre, durante l'evento "The Game Awards 2015". [ARTICOLO AGGIORNATO]

Il momento è finalmente giunto!
E' passato molto tempo dall'annuncio di un secondo Kombat Pack (vedi QUI) per Mortal Kombat X e, da allora, le informazioni sono state davvero pochissime.

Oggi Ed Boon (leader di NetherRealm Studios) ha finalmente deciso di rompere il silenzio.

Per farlo ha scelto il proprio profilo Twitter ufficiale.

Veniamo così a sapere che durante l'edizione 2015 dell'annuale evento The Game Awards, NetherRealm Studios rivelerà l'identità del prossimo personaggio DLC dedicato a Mortal Kombat X.

Si tratta del quinto personaggio aggiunto al roster di base del gioco come contenuto scaricabile dopo Jason Voorhees, Tanya, Tremor e Predator.

Appuntamento a giovedì 3 dicembre!

WHO'S NEXT?

AGGIORNAMENTO 01/12/2015.

Con questo trailer, Geoff Keighley di The Game Awards ricorda a tutti i fan di Mortal Kombat X  l'appuntamento di giovedì 3 dicembre (venerdì 4 dicembre in Italia).
Manca ormai pochissimo... :)

AGGIORNAMENTO 02/12/2015.

Potete trovare tutte le informazioni e i dettagli per seguire l'evento in diretta streaming a questo indirizzo:

EVENTO: Mortal Kombat X - Diretta THE GAME AWARDS e annuncio del 5° personaggio DLC. Venerdì, 4 dicembre 2015 - Ore 03:00.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.