domenica 8 marzo 2015

Johnny Cage sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X, parola di Adam Urbano, senior producer di NetherRealm Studios.

Adam Urbano, senior producer di NetherRealm Studios, era stato l'involontario protagonista di un interessante rumor, risalente al settembre del 2014 (vedi: "RUMOR: Johnny Cage sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X?").
Il buon vecchio Adam ci è ricascato, confermando accidentalmente e definitivamente la presenza di Johnny Cage e Kenshi nell'imminente Mortal Kombat X.

In una interessante intervista rilasciata al sito GameCrate, durante l'edizione 2015 di GDC (Game Developers Conference), il signor Urbano ha dichiarato quanto segue:
"[...]giocherete come Johnny Cage, ma ci sarà anche Cassie Cage, figlia di Sonya e Johnny[..]""[...]avrete la possibilità di vedere Kenshi e un altro paio di combattenti[...]"
La presenza dei due personaggi nel roster di Mortal Kombat X non era ancora stata ufficialmente annunciata, forse è proprio per questo che l'intervista e il video correlato sono stati prontamente rimossi da Warner Bros in un disperato tentativo di correre ai ripari.

Vi ricordo che potete vedere un'immagine di Kenshi in Mortal Kombat X nel nostro articolo relativo alla versione mobile del prossimo capitolo della saga (vedi: "annunciata la versione mobile/free-to-play di Mortal Kombat X. Trapela la presenza di Kenshi").

Siete felici di rivedere il mitico Johnny Cage in azione?

Fatecelo sapere commentando tramite Disqus (è sufficiente avere un account GoogleFacebook o Twitter), sul nostro forum oppure tramite il nostro gruppo di discussione WhatsApp (cliccate QUI per iscrivervi).
Per ulteriori informazioni consultate la nostra sezione "F.A.Q.".

Fonte: [Sito web: GameCrate]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.