giovedì 14 novembre 2019

Mortal Kombat 11: gameplay trailer (in italiano) di Sindel e del pacchetto Skin Horror Gotico. Disponibili dal 26 novembre.

Chi ci segue sui nostri canali social (Facebook e Twitter) avrà visto come Ed Boon, leader di NetherRealm Studios, ci abbia stuzzicati nel corso degli ultimi giorni, pubblicando le prime immagini ufficiali del prossimo personaggio DLC.
Puntualmente, è arrivato anche il tanto atteso gameplay trailer di Sindel, madre di Kitana ed ex-regina di Edenia!
Come sempre, il filmato rivela anche un nuovo pacchetto DLC di skin incluso nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11!
Date un'occhiata con i vostri occhi:
Per l'occasione, vi proponiamo la biografia di Sindel inclusa nel comunicato stampa che ci ha inviato NetherRealm Studios:
In quanto precedente Regina di Edenia e madre della Principessa Kitana, Sindel è stata costretta a tradire il suo popolo e a sposare Shao Kahn quando il malvagio imperatore del Regno Esterno le ha usurpato il trono. Ora è la Regina del Regno Esterno e combatte senza pace per non perdere il suo diritto al trono e rimanere al potere. I capelli grigi e l’attitudine altezzosa si confanno al suo ruolo e possiede una serie di abilità mistiche che le permettono di levitare e controllare le onde soniche.
Come anticipato, arriverà anche il pacchetto di Skin Horror Gotico che sarà disponibile in concomitanza con l'uscita di Sindel.
Il pack conterrà un Raiden vampiresco ("Raiden Nosferatu"), un Geras mostruoso ("Geras Mostro di Kronika") e una Cetrion mummificata ("Cetrion Dea dei dannati").
Inoltre sarà disponibile la skin "Cassie Klassica" per Cassie Cage ispirata alla cultura pop degli anni ’90.
L'acquisto del Kombat Pack permetterà ai giocatori di PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC di giocare nei panni di Sindel a partire dal 26 novembre (in virtù dell'accesso anticipato).
Chi non ha acquistato il Pack potrà comprare il personaggio singolarmente a partire dal 3 dicembre.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .