lunedì 25 marzo 2019

Sony pubblica un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 con Jax Briggs, Liu Kang, Kung Lao e un pizzico di Kitana.

Durante il primo episodio di State of Play, l'equivalente dello show Inside Xbox di Microsoft per quanto riguarda il mondo PlayStation, Sony ha pubblicato un nuovo e divertente trailer di Mortal Kombat 11 che mette a confronto i combattenti di diverse generazioni e linee temporali.
Come potete  vedere, il trailer conferma la presenza di diversi combattenti:

  • Jax Briggs. Maggiore dell'esercito e membro delle Forze Speciali, Jax è tornato con le sue iconiche braccia potenziate ciberneticamente. Nel trailer sono presenti alcuni spezzoni dello story mode intervallati da sequenze di gameplay che lo vedono protagonista: sarà decisamente un personaggio giocabile. 
  • Liu Kang. Il pluri-campione del torneo di Mortal Kombat sarà presente sia in versione umana che in versione revenant (più spaventosa che mai) e sembra deciso a voler interpretare un ruolo da protagonista nelle vicende di Mortal Kombat 11.
  • Kung Lao. Anche il celebre monaco Shaolin della Società del Loto Bianco sarà presente sia in versione umana che in versione revenant. 
  • Kitana. Purtroppo non è ancora stato mostrato nessun gameplay o filmato rilevante che abbia come protagonista la principessa di Edenia, ora Imperatrice del Regno Occulto. Tuttavia Kitana è stata mostrata, seppur brevemente, anche questa volta e in modo più dettagliato: l'avevamo già vista sotto forma di revenant nello scorso story trailer ed ora è il momento di ammirare la sua versione umana. La presenza di Kitana nel roster di MK11 è quasi scontata.
Continuate a seguirci perchè le novità di questa settimana saranno ancora molte: il sesto episodio di Kombat Kast è ormai imminente (data ancora da stabilire) e riguarderà, come minimo, 2 personaggi del roster di Mortal Kombat 11 (parola di Tyler Lansdown e Derek Kirtzic).

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .