Immaginate una bellissima isola tropicale nel mare dei Caraibi.
Un luogo paradisiaco, con paesaggi mozzafiato e tutte le comodità che potete desiderare (tra le quali alberghi a 5 stelle e casinò).
Sto parlando di Sint Marteen, un'isola che faceva parte delle Antille olandesi e che ha ospitato il primo grande torneo post-EVO 2013 di Mortal Kombat Komplete Edition.
Una manifestazione durata ben quattro giorni (dal 25 al 28 giugno 2013) e che ha visto partecipare molti giocatori di altissimo livello.
Dopo la lunga selezione dei combattimenti a girone, solo in 8 hanno potuto accedere alla fase finale del torneo: Perfect Legend, GGA Dizzy, GGA 16 bit, Curbolicous, Chris G, CD Jr, DR Mitsurugi e GGA Wafflez.
Nel canale YouTube di Mortal Kombat Addicted è stata inserita una playlist chiamata "VXG 2013 (Sint Maarten)" contenete tutti i match della fase finale del torneo.
Potete vedere i match in un lampo, cliccando QUI o sul nostro logo YouTube.
Se volete sapere subito come è andata a finire, potete trovare i risultati qui sotto.
(clicca per visualizzare)
Ecco la classifica definitiva del VXG 2013 (per quanto riguarda MK):
GGA Dizzy (Johnny Cage)
GGA 16 Bit (Kitana)
GGA Wafflez (Smoke)
CD Jr (Jax/Kabal)
Chris G (Reptile)
Curbolicous 16 bit (Kabal)
DR Mitsurugi (Reptile)
Perfect Legend (Kabal/Kung Lao)
Contro ogni pronostico, il 2 volte campione del mondo, Perfect Legend, mangia la polvere e finisce all'ultimo posto! GGA 16 Bit arriva di nuovo ad un passo dalla vittoria finale, grazie al suo incredibile feeling con Kitana.
Troviamo anche 2 ottimi Reptile tra i top player del torneo, ma, soprattutto, facciamo i complimenti a GGA Dizzy che riesce a riportare alla vittoria Johnny Cage! Cage non trionfava in un torneo internazionale di MK9 dal 2011 ed ora è riuscito finalmente a spezzare l'egemonia dei "soliti noti"!