domenica 5 aprile 2015

Mortal Kombat X: tutte le informazioni dalla diretta streaming di AmazonGames. Goro vive!

Non preoccupatevi se vi siete persi il nostro evento dedicato alla maratona streaming di AmazonGames della durata di quasi 5 ore (vedi EVENTO: Mortal Kombat X - Diretta streaming di AmazonGames dove potete visionare il lunghissimo filmato originale) perchè Mortal Kombat Addicted, la vostra risorsa italiana sulla saga di MK, vi propone un bel resoconto con tutte le informazioni di rilievo ottenute dalla trasmissione.

Goro e le sue varianti.

Un piccolo trailer introduce il personaggio di Goro:
Le sue varianti sono:
  • Kuatan Warrior - Questa variante permette a Goro di utilizzare due potenti mosse speciali Groun Pound e Chest Charge.
  • Tigrar Fury - A volte ci si dimentica che Goro è per metà drago e per metà uomo. Questa variante è interamente dedicata allo sputa-fuoco che è in lui. Il principe shokan è in grado di usare il suo alito di fuoco (Dragon Breath) e di sputare vere e proprie spalle di fuoco (Flame Ball),
  • Dragon Fangs - In questa variante Goro combatte utilizzando dei particolari guanti con lame (bladed gauntlet) che gli permettono di sfruttare esclusivi attacchi e combo.

Goro in azione.

Purtroppo sono state pochissime le nuove informazioni che abbiamo potuto ricavare dall'infinita diretta streaming proposta da AmazonGames.
Perlopiù si è discusso di argomenti già noti ai lettori di Mortal Kombat Addicted, una sorta di recap di tutto ciò che abbiamo appreso riguardo Mortal Kombat X.

Abbiamo potuto rivedere tutti i trailer che ci hanno tenuto compagnia in questi mesi ed assistere a molte fasi di gioco, soprattutto durante le sfide tra gli ospiti presenti in studio.
Sfortunatamente la qualità di questi combattimenti è stata decisamente bassa.
Questo a causa delle scarse capacità dei partecipanti all'evento (non me ne vogliano Ezekiel_III, Incontrol, Ayesee, ecc...).
Solo Tyler Lansdown, community specialist di NetherRealm Studios, è stato in grado di mostrare qualche pregevole combo, utilizzando proprio Goro, il principe shokan.

Ecco una piccola selezione dei match disputati durante la serata, che permettono di intuire le potenzialità di un personaggio del calibro di Goro:




Appuntamento a giovedì 9 aprile (ore 22:00) per la diretta streaming #9 dedicata a Mortal Kombat X. Si parlerà delle modalità on-line, di Jax e di Jacqui Briggs,
Non mancate!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.