mercoledì 14 settembre 2011

Nessun ulteriore DLC per Mortal Kombat?!?

L'informazione è molto recente: il sito Mortal Kombat On-line ha riportato sulla sua pagina di Facebook, la notizia che i NetherRealm Studios non starebbero attualmente sviluppando nessun tipo di DLC per Mortal Kombat (2011).

Questa notizia, se confermata, potrebbe non rappresentare una grossa sorpresa per alcuni, ma per altri si tratterebbe di una grande delusione.

A quanto pare quest'informazione sarebbe trapelata dalla pagina Twitter di Rigo Cortes, il Community Manager degli stessi NetherRealm Studios.

Cortes, rispondendo ai fan di Mortal Kombat, ha scritto che "non sono in produzione ulteriori DLC per Mortal Kombat (2011)" ed ha poi ribadito che "i NetherRealm Studios non stanno lavorando su nessun DLC".

Per fortuna, la cosa che mi sta più a cuore, ovvero l'arrivo della nuova patch (di cui abbiamo parlato QUI), è dato ormai per certo (anche se la data precisa non è stata ancora comunicata).

E poi?!? Il gioco sarà supportato a lungo come promesso? E come?
E a cosa staranno mai lavorando i NetherRealm Studios?

Vi informeremo appena ci saranno delle novità!
 
  

7 commenti:

  1. x NAka... sono andato a casa di quel mio amico con l' x-box ma i personaggi si vedevano solo a casa sua collegato in internet...

    RispondiElimina
  2. Accidenti, allora, molto probabilmente, c'è una protezione simile a quella che era presente nel DLC dell'espansione di Oblivion: Shivering Isles.
    In pratica potevi utilizzarla solo se eri collegato ad internet in modo che potessero verificare la legittimità del tuo download OGNI volta che ci giocavi...
    In tal caso non puoi farci nulla!
    Cercherò di reperire qualche informazione più specifica nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  3. meglio così, spero che stiano lavorando a UMK9

    RispondiElimina
  4. Meglio si risparmia soldi.
    P.s. dopo aver mandato mille mail al centro assistenza play station mi hanno risposto dicendomi che mi hanno ridato i soldi presi in più dalle skin classiche; bisogna sempre insistere
    Max-o

    RispondiElimina
  5. homer-simpson-sez14 settembre 2011 23:19

    scusa naka, ma allora era una bufala bella e buona quella k avrebbero continuato con 1 lunga lista di dlc?

    RispondiElimina
  6. Ciao homer, purtroppo, non essendoci ancora conferme o smentite ufficiali, non possiamo sapere se è stato Ed Boon a spararla grossa (quando ha parlato di supporto a lungo termine e DLC per MK9), o se è questo Rigo Cortes che non ce la racconta giusta!
    Non ci resta che attendere le loro prossime mosse! ;)

    RispondiElimina
  7. Attendiamo solo la patch che sistemi il lag tremendo e che possibilmente dia un maggiore equilibrio tra i personaggi con le dovute riduzioni: la mancanza di nuovi futuri dlc è una cosa trascurabilissima, in confronto.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.