giovedì 21 giugno 2018

Mortal Kombat X mobile si aggiorna per festeggiare i mondiali di calcio FIFA.

MKX mobile - Johnny Cage Kombat Cup
A sorpresa, Warner Bros ha recentemente rilasciato un piccolo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.18.1.

L'aggiornamento 1.18.1 porta con sé due nuovi personaggi esclusivi e qualche fix.

Gooooooooooooooooooooooooool!


Anche Mortal Kombat X è stato contagiato dall'atmosfera dei mondiali di calcio FIFA Russia 2018 e ci propone altri due personaggi esclusivi per la versione mobile del titolo.

Iniziamo con Kombat Cup, l'ennesima incarnazione dell'attore Johnny Cage questa volta ispirato al celeberrimo David "Spice Boy" Beckham.
Questa versione di Cage dispone di una nuova mossa speciale chiamata "Football" che lo vede calciare un pallone talmente forte da fargli prendere fuoco!

Anche Sonya Blade riceve un trattamento "mondiale" e una variante Kombat Cup che la vede ricoprire il ruolo di arbitro.
La sua nuova mossa speciale le permette di usare il fischietto per espellere gli avversari dal combattimento sventolando il cartellino rosso.
Sonya Blade e Johnny Cage in versione Kombat Cup.

Risolto un bug della modalità Guerra tra Fazioni.


Risolto un problema che bloccava il gioco quando certi giocatori ricevevano premi dalla modalità Guerra tra Fazioni.


Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.