martedì 29 maggio 2018

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.18. Arrivano Jax Briggs Klassico, Kung Lao Pugno Shaolin e Reptile Klassico!

Jax Klassico - Mortal Kombat mobile
Warner Bros ha recentemente rilasciato un corposo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.18.

Andiamo ad analizzare insieme le novità (e i regali) che l'aggiornamento 1.18 porta con sé.

Tre nuovi personaggi ispirati al passato della saga!


Direttamente dal reboot di Motal Kombat (il fantastico MK9 del 2011) arriva l'ennesima incarnazione del monaco Kung Lao ovvero Kung Lao Pugno Shaolin.
Pugno Shaolin è un'ottima carta Oro (ottenibile tramite la modalità Sfida) in grado di mostrare il suo pieno potenziale solo se abbinata ad un team di artisti marziali (che ottengono da lui un bonus del 50% nella generazione del Potere).
Kung Lao Pugno Shaolin da MK9.
Abbiamo poi Jax Briggs Klassico ispirata al terzo capitolo della saga (MK3 del 1995)!
Si tratta di una carta di livello Diamante estremamente forte in difesa!
Se parate una mossa speciale avversaria con Jax Briggs Klassico, avrete la possibilità di non subire alcun danno mentre, parando gli attacchi normali, depotenzierete il vostro nemico.
Jax Briggs Klassico da MK3.
Per finire abbiamo un vero e proprio tributo al mitico MK1, il gioco che diede origine alla saga nel lontano 1992.
Sto parlando della carta Diamante Reptile Klassico che è stata rivelata utilizzando gli stessi suggerimenti presenti nel cabinato originale del primissimo Mortal Kombat!
Se frasi come "Look to la Luna" e "tiP eht fo mottoB" non significano nulla per voi, vi invito a dare un'occhiata al mio articolo relativo ai Segreti di Mortal Kombat (1992).

Nuovi Pack Diamante!


L'aggiornamento 1.18 introduce 2 nuovi pacchetti : il Pack Élite Pro e il Pack Equipaggiamento Diamante!
Il pacchetto Pack Élite Pro ha il 50% di probabilità di contenere un Eroe Diamante, mentre il Pack Equipaggiamento Diamante ha il 100% di probabilità di contenere equipaggiamento esclusivo per i personaggi Diamante!

Elmo di Shao Kahn e Anello con sigillo di Sindel!


Arrivano anche due nuovi pezzi di equipaggiamento: l'Elmo di Shao Kahn e l'Anello con sigillo di Sindel!
L'Elmo di Shao Kahn è ora disponibile nel Pack Equipaggiamento e nel NUOVO Pack Equipaggiamento Diamante!
L'Anello con sigillo di Sindel è disponibile solo nel negozio Rubini di sangue e, pare, anche in modalità Missione.
Combinando l'Elmo di Shao Kahn con il suo epico Martello dell'ira si possono ottenere danni terrificanti!

Buon compleanno MKX mobile!


La versione mobile di Mortal Kombat X festeggia il suo terzo anniversario e non si dimentica dei suoi fedelissimi giocatori.
Durante le prossime due settimane riceveremo un Kard Pack omaggio al giorno!
Ricordatevi di effettuare l'accesso!

Nuovi livelli di potenza per le carte Personaggi!


Grazie all'aggiornamento 1.18, le carte Personaggi possono essere fuse al livello 10, e ora puoi raggiungere il livello 60!

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.