mercoledì 16 maggio 2018

Fortnite: Eric "Decay" Tran realizza 4 splendide skin a tema Mortal Kombat.

Fortnite, di Epic Games, è il videogioco più famoso e popolare del momento, un titolo che non ha bisogno di presentazioni e che sta battendo molti record.

Una delle caratteristiche di Fortnite è la presenza di numerose skin, più o meno folli, che sono alla base del meccanismo free-to-play del titolo.
Mi spiego meglio: la modalità Battaglia Reale di Fortnite è completamente gratuita ma i giocatori possono decidere di investire denaro reale nell'acquisto di oggetti cosmetici di varia natura.

L'artista Eric "Decay" Tran, che ha lavorato per NetherRealm Studios ed è noto per essere un ottimo giocatore di Injustice 2 (specialista di Swamp Thing), ha deciso di realizzare alcune splendide skin a tema Mortal Kombat per Fortnite!
Fortnite Sub-Zero Mortal Kombat
Sub-Zero.
Fortnite Scorpion Mortal Kombat
Scorpion.
Fortnite Mileena Mortal Kombat
Mileena.
Fortnite Jax Briggs Mortal Kombat
Jax Briggs.
Queste incredibili skin verranno mai realizzate?

Probabilmente no ma, dopo il recente annuncio del mashup tra Fortnite e Avengers: Infinity War, un’eventuale collaborazione tra Epic Games e NetherRealm Studios non è assolutamente da escludere a priori. Restate sintonizzate per saperne di più!
Fortnite Jax Briggs Mortal Kombat

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.