venerdì 27 ottobre 2017

Injustice 2 - Trailer e data di uscita per Hellboy, l'ultimo combattente del Fighter Pack #2!

Hellboy - Injustice 2 DLC
Hellboy sta arrivando!
Dopo Black MantaRaiden, arriva finalmente il turno del demone rosso che chiuderà il cerchio dei personaggi DLC inclusi nel Fighter Pack #2 (in attesa del terzo pacchetto di contenuti addizionali).

Basandoci su quanto visto nel trailer a lui dedicato (che potete trovare alla fine del nostro articolo), Hellboy sembra un combattente valido in ogni occasione:
è in grado di sostenere un combattimento a distanza grazie a "Buon Samaritano" (il suo gigantesco revolver) e alle numerose reliquie sante in suo possesso, ma se la cava alla grande soprattutto durante gli scontri ravvicinati nei quali può sfruttare il suo braccio destro, ipertrofico e indistruttibile.

Forse non sarà il combattente più veloce e agile di tutti ma Hellboy sembra essere una minaccia molto seria per chiunque e a qualsiasi distanza.

Date un'occhiata al trailer per farvi un'idea delle potenzialità di questo nuovo personaggio:

L'arrivo di Hellboy in Injustice 2 è previsto per il 14 novembre (per i possessori dell'Ultimate edition) mentre tutti gli altri potranno acquistarlo singolarmente alla fine del prossimo mese.

Come saprete già, Hellboy non è un personaggio dell'universo DC, ma è stato creato da Mike Mignola per la casa editrice Dark Horse Comics (uno dei più grandi editori "indipendenti" dietro i colossi DC Comics e Marvel Comics).
Qualcosa mi dice che la presenza del demone rosso in Injustice 2 sia un'astuta mossa di marketing da parte di Warner Bros: un ottimo modo per promuovere il prossimo reboot cinematografico già in produzione...
Infatti un nuovo lungometraggio di Hellboy (diretto da Neil Marshall) è atteso nelle sale nel corso 2018.
Hellboy sarà interpretato da David Harbour e il film sarà, tenetevi forte, vietato ai minori di 18 anni!

Tornando all'ambito videoludico, dopo Hellboy, sarà il turno del Fighter Pack #3 che vedrà l'aggiunta al roster di altri 3 combattenti DLC.
Uno di loro sarà Atomo mentre gli altri 2 devono ancora essere annunciati!
Restate sintonizzati!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.