domenica 15 ottobre 2017

Asia's Got Talent: 4 ballerini mettono in scena un'incredibile coreografia a tema Mortal Kombat.

Adem Dance Crew - Asia's Got Talent - Mortal Kombat
Got Talent è un format televisivo di successo, ideato dal produttore britannico Simon Cowell, che è stato esportato in ogni angolo del mondo.
Come saprete, esiste un'edizione nostrana del programma (Italia's Got Talent) e, tra le tante, esiste anche una versione dedicata interamente al continente asiatico che si intitola Asia's Got Talent!

Tramite il suo profilo Twitter, Ed Boon (co-creatore della saga di Mortal Kombat e leader di NetherRealm Studios) ci segnala un filmato davvero eccezionale proveniente proprio da Asia's Got Talent!
Il video vede, come protagonisti, 4 talentuosi ballerini (Adem Dance Crew) che danno vita ad una fantastica coreografia a tema Mortal Kombat!

Date un'occhiata a questo spettacolare filmato:

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.