lunedì 29 maggio 2017

Injustice 2 - Un trailer ci mostra Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, in azione.

Red Hood - Cappuccio Rosso - Injustice 2
Durante l'evento Combo Breaker (USA). Warner Bros ha diffuso il primo gameplay trailer dedicato a Cappuccio Rosso (Red Hood), personaggio DLC di Injustice 2 che sarà incluso nel Fighter Pack #1.

Vi ricordo che il Fighter Pack #1 includerà anche la principessa Starfire e una nostra vecchia conoscenza: il criomante Sub-Zero della serie Mortal Kombat.

Jason Todd fu il secondo Robin al servizio di Batman fino a quando venne brutalmente assassinato dal folle Joker mentre cercava informazioni sulla madre.
Anni dopo le potenti acque del pozzo di Lazzaro di Ra's al Ghul lo riportarono in vita.
Ma i poteri del pozzo hanno un prezzo e il nuovo Jason riemerse da quelle acque profondamente cambiato.
Fu così che Jason Todd indossò i panni di Cappuccio rosso e iniziò a combattere il crimine a modo suo: senza pietà!


Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.