domenica 26 marzo 2017

For Honor (Ubisoft) contiene un easter egg dedicato a Mortal Kombat.

For Honor - Ubisoft - Mortal Kombat
Per chi non lo conoscesse ancora, For Honor è un recente gioco di combattimento action multiplayer sviluppato da Ubisoft per PC, PS4 e Xbox One
Il titolo, disponibile da circa un mese, propone violente battaglie online tra brutali vichinghi, letali cavalieri e spietati samurai.

Ma perchè vi sto parlando di un gioco che non ha nulla a che fare con Mortal Kombat?

E' presto detto!
L'utente Lacront (di Reddit) ha infatti scovato un curioso easter egg dedicato alla saga di Mortal Kombat e nascosto all'interno di For Honor.
Guardate voi stessi:
For Honor (2017)..
In una delle mappe di gioco si intravede un ponte in lontananza, un ponte dove si possono scorgere due figure (una è in fiamme) familiari per i vecchi fan di Mortal Kombat.
A fronteggiarsi sono proprio Blaze e Hornbuckle due personaggi comparsi per la prima volta nell'arena "The Pit II" (la fossa 2) in Mortal Kombat 2 nel 1993 (vedi: MK2 - Curiosità e fatti interessanti) e poi riapparsi saltuariamente in alcuni dei capitoli successivi.
Mortal Kombat 2 (1993).
Evidentemente anche i designers Ubisoft che hanno lavorato a For Honor sono degli ammiratori della saga di Mortal Kombat!  :)

FOR HONOR - Offerte Amazon (con relativi link).

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.