lunedì 19 dicembre 2016

Dal Ghana arriva il trailer di uno strano film: si intitola Mortal Kombat ed è targato Kumawood Productions.

MK movie - Mortal Kombat film ghanese
Mentre tutto il mondo attende notizie riguardanti il nuovo capitolo cinematografico ufficiale dedicato alla saga di MK (per le ultime news vedi Simon McQuoid sarà il regista del reboot di MK), come un fulmine a ciel sereno, compare in rete il trailer di un misterioso film intitolato Mortal Kombat...
...ma quello che abbiamo visto, non è ciò che ci aspettavamo!

Giudicate voi:
Come avrete capito, non si tratta del trailer della pellicola targata Warner Bros di cui vi abbiamo spesso parlato sul nostro sito ma di una simpatica sorpresa: un film della casa ghanese Kumawood Productions, famosa per le proprie produzioni a basso budget.

Tramite twitter il co-creatore della saga di Mortal Kombat, John Tobias, è apparso divertito ed ha espresso la sua soddisfazione per la portata "globale" raggiunta da MK.

Kumawood Productions è una piccola casa produttrice situata nella regione di Ashanti (Ghana) in grado di girare film con budget ridicoli, con attori improvvisati e con sceneggiature appena accennate.

Non possiamo che apprezzare e lodare questi ragazzi che sono riusciti a confezionare un trailer con combattimenti, costumi, numerosi personaggi e qualche interessante effetto speciale!

Voi cosa ne pensate?

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.