giovedì 10 novembre 2016

Xbox One - Entra anche tu nel CLUB ufficiale di Mortal Kombat Addicted!

Tramite il recente aggiornamento denominato Holiday Update, Microsoft ha introdotto una feature molto interessante su Xbox One (disponibile anche su altri dispositivi tramite le app Xbox e Xbox Beta): i Club.
Club sono dei gruppi speciali nati per riunire giocatori e creare comunità intorno a interessi e giochi in comune.
Chi si iscrive ad un Club può creare gruppi di gioco interni, organizzare sessioni di gioco, condividere contenuti (anche foto e video) e mettersi in contatto con tutti gli altri membri.

Questi Club sembrano lo strumento perfetto per riunire i fan di Mortal Kombat, fare nuove amicizie, condividere materiale e organizzare gruppi/partite come si deve!
Per questi motivi nasce il Club ufficiale "Mortal Kombat Addicted" nel quale siete tutti benvenuti!

Se desiderate entrare nel nostro Club, seguite le istruzioni qui sotto.

Su Xbox One.


Selezionate la scheda "Community" nella dashboard della vostra console Xbox One e selezionate "Club su Xbox", in alto a destra.
Ora selezionate "Trova un Club" e inserite "Mortal Kombat Addicted".
Selezionate il nostro Club e premete il tasto "Richiedi Invito".
Se non avete una console Xbox One, potete comunque iscrivervi al nostro Club tramite l'applicazione Xbox Beta per Windows 10 e smartphone/tablet (Android e iOS).

Su smartphone o PC con Windows 10.


Se non disponete dell'app ufficiale "Xbox" potete scaricarla qui:
Una volta installata l'applicazione premete il tasto "Menù" (le tre linee orizzontali in alto a sinistra) e selezionate la voce "Club".
Ora selezionate "Trova un Club" e inserite "Mortal Kombat Addicted".
Selezionate il nostro Club e premete il tasto "Richiedi Invito".

Benvenuti nel Club! :)

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.