sabato 10 settembre 2016

MKXL - Una nuova patch di bilanciamento (Xbox One, PS4 e PC) è imminente. Una diretta Kombat Kast ci spiegherà tutti i miglioramenti apportati.

Immagine originale di GameReactor©2016.
Tramite il proprio profilo Twitter, Ed Boon (leader di NetherRealm Studios) ha confermato l'imminente arrivo di una nuova patch dedicata al bilanciamento dei combattenti del roster di Mortal Kombat XL e ha fornito altre informazioni interessanti.

Andiamo a vedere i suoi tweet più recenti.
Partendo dal basso, il co-creatore della saga di Mortal Kombat dice:
"Giocatori di MKXL! Presto rilasceremo una patch per il bilanciamento del gioco che, nei nostri piani, dovrebbe arrivare in contemporanea con il lancio della versione PC di MKXL!"
"Quindi si... La versione PC di MKXL sarà agiornata all'iltima patch disponibile e sarà quindi alla pari con le versioni PS4 e Xbox One di MKXL".
"Stiamo anche pianificando una nuova diretta Kombat Kast nella quale spiegheremo nel dettaglio i cambiamenti e i miglioramenti che stanno per arrivare".
Non abbiamo ancora notizie ufficiali relative alla data della prossima diretta Kombat Kast, ma aggiorneremo questo articolo con tali informazioni appena possibile.
Restate sintonizzati!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.