mercoledì 22 giugno 2016

RUMOR: possibile cross-over tra Killer Instinct e Mortal Kombat?

Mortal Kombat vs Killer Instinct - MK vs KI
L'idea di un cross-over tra Mortal Kombat e di Killer Instinct non è una vera e propria novità, ma è nata nei lontani anni 90 quando le 2 saghe videoludiche sono entrate nei cuori degli amanti dei picchiaduro.

Il sogno di vedere combattere tra loro i guerrieri più potenti dei due franchise ha solleticato il palato dei videogiocatori per anni...
Se anche voi vi siete sempre chiesti chi uscirebbe vincitore in uno scontro tra Glacius contro Sub-Zero, allora sarete felici di sapere che Ed Boon, co-creatore della saga di MK e leader di NetherRealm Studios, ha espresso la sua opinione sull'argomento tramite il proprio profilo twitter ufficiale.

Boon ha dichiarato il suo amore per Killer Instinct aggiungendo che sarebbe bello realizzare un cross-over tra Mortal Kombat e Killer Instinct.
In ogni caso, sempre secondo Boon, il titolo dovrebbe essere un'esclusiva Xbox perchè, attualmente, è proprio Microsoft a detenere i diritti di Killer Instinct.

Le dichiarazioni di Ed Boon non sono passate inosservate agli occhi di Phil Spencer, capo della divisione Xbox che, tramite un tweet, ha affermato di essere entusiasta all'idea di questo cross-over.

MK vs KI vedrà mai la luce?
Sarà il tempo a rispondere a questa domanda.
Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.